Jump to content

I19years

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About I19years

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dottore ho fatto delle foto dove si vede ancorato meglio il rilievo e la messa a fuoco.
  2. Grazie mille dottore Secondo il suo parere devo consultare immediatamente un dermatologo o posso programmare verso settembre questa possibile rimozione? Insomma so che solo un dermatoscopio è utile alla valutazione Ma è una rimozione che deve essere eseguita nel minor tempo possibile? La ringrazio per la tempestività egregio dottore.
  3. Salve egregi dottori Ho 19 anni e sono chiaro di pelle da circa 1 mese ho notato un Neo sul collo Destro in rilievo di diametro misurato con il metro inferiore ai 3 mm di grandezza mentre il rilievo è di circa 1/1,5mm con una fotocamera che ingrandisce molto e con la torcia ho scattato la foto ma è ravvicinata del 100% Ho notato che mio padre ha da sempre una speciale di neo come il mio sempre sul lato destro quasi allo stesso posto ma è tipo tutto color carne di circa 2mm più grande del mio. può essersi correlato? il mio è color rosa chiaro e dentro come si vede nella foto ha un po’ di marrone Devo recarmi da un dermatologo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.