Jump to content

VSV

Utenti registrati
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About VSV

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. buonasera Prof., ho continuato come mi aveva indicato. Ho bagnato il viso rarissime volte, solo quando andando al mare ho usato un po' di argillina sole per non bruciarmi, non ho mai usato creme diverse da 2s, neanche l'unguento: ho resistito. Una settimana fa avevo la pelle senza più un puntino, solo un po' di rossore. Poi con il ciclo ho di nuovo dei puntini bianchi e sono rossa ma non ho più avuto pustole profonde e tutto quel tessuto in rilievo. Ora è un mese che uso 2s, cosa devo fare? Continuo e inizio il micropeeling appena vanno via questi puntini bianchi o metto da parte la crema e inizio subito il peeling? Per quando metto argillina posso comprare la base lavante eudermica?
  2. perfetto,grazie. Cercherò di resistere. Stamattina il viso è molto meno rosso...il cambiamento si vede proprio. La ringrazio tantissimo
  3. Prof buongiorno, sto usando la crema 2s da qualche giorno e la pelle continua a staccarsi, i puntini bianchi si sono quasi tutti seccati eccetto uno o due brufoli più grandi su cui sto mettendo la crema due volte invece che una. Oggi inizio a non sopportare piu' la pelle che tira e prude. Sto usando solo crema 2s la sera e ho bagnato leggermente il viso oggi durante la doccia.
  4. Prof buongiorno , stamattina la pell che ieri era coriacea si sta staccando come se avessi fatto un peeling esfoliante...non ho fatto niente neanche lavato il viso...inizio lo stesso 2s?
  5. ho scritto secca ma direi quasi coriacea al tatto...
  6. La ringrazio dott. ho ordinato la crema 2s. Oggi mi sono svegliata con la faccia tutta secca...la pelle si stacca. È un effetto normale dell'unguento che ho usato? La crema non secchera'ancora di più? Perché tira e da fastidio. E poi vedendo le foto di ieri mi conferma una follicolite o la rosacea?
  7. gent.le Prof circa un mese fa mi ha detto che non ho una rosacea pustolosa come mi hanno detto i suoi colleghi ma una follicolite acneica. Mi aveva consigliato di usare unguento peg per qke giorno per sfiammare e poi iniziare crema 2s e successivamente micropeeling. Sono riuscita a procurarmi l'unguento poco tempo fa ma dopo qualche applicazione sono ancora infiammatissima....rossa, la pelle sembra ustionata e ho un sacco di puntini bianchi che continuano a spuntare. Direi che sto peggiorando. addirittura in alcuni punti la pelle si esfolia e sanguino. Non so più che fare. Un suo collega incontrato di recente, come i vecchi dermatologi che mi avevano visto mi ha di nuovo parlato di rosacea..non so più cosa pensare...non posso neamche uscire di casa
  8. Prof chiedo scusi most peg mi arriva lunedì o martedi. Ho il viso in fiamme. Cosa posso fare nel frattempo?
  9. Prof buongiorno, le chiedo scusa ma ieri ho dimenticato una cosa importante che credevo di aver scritto. Nei due giorni precedenti le foto di ieri ho utilizzato sul viso Keracute oil alfa dermoattivo (tra la indicazioni acne rosacea dato che qta era li diagnosi che mi avevano fatto). Contiene tea tree oil e il rossore diffuso che vede nelle immagini e cge non ho sempre fortunatamente ècome una sorta di ustione o di reazione al prodotto. Da ieri sera la pelle tira e brucia quindi in attesa cje arrivi la crema 2s che mi ha consigliato cosa posso applicare? o è meglio non mettere nulla? Mi perdoni ma non so proprio come ho fatto a dimenticarmene. Grazie , buona giornata
  10. Prof la ringrazio tantissimo per la celerità e l'esaustivita'della risposta. Seguirò quanto mi ha detto e le farò sapere.
  11. Buongiorno, sono una nuova iscritta. Ho 38 anni e da quando ero adolescente combatto con i brufoli. Da ragazzina mi hanno detto che erano dovuti allo sviluppo, da adulta che soffro di rosacea pustolosa. La mia pelle migliora e peggiora di continuo...da un giorno all'altro mi ritrovo piena di puntini. Peggiora tantissimo prima del ciclo, così come e' peggiorata tantissimo durante la gravidanza. Mio figlio più piccolo ha 17 mesi e preciso che lo allatto ancora ( qualcuno dice che anche l'allattamento peggiori la situazione). Ho usato di tutto e sono sempre peggiorata...un po' di miglioramento lo vedo con il rozex crema e in passato sono migliorata con un ciclo di ambramicina. Il rozex comunque secca molto e la mia pelle tolte le pustolette è stranamente secca, non untuosa, anzi a volte si esfolia da sola. Soffro di colon irritabile e credo di essere sensibile al glutine. Cerco in casa di non truccarmi ma ovviamente mi vergogno a uscire struccata (da poco uso argillina sole e color).Allego foto di questi giorni,in cui sono in una delle fasi peggiori, perché vorrei innanzitutto essere certa della diagnosi e poi chiedere consiglio su cosa utilizzare. RIngrazio anticipatamente buona giornata a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.