Jump to content

Fram

Utenti registrati
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About Fram

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok! altrimenti? Si trasforma in una malignità?
  2. Buongiorno, ieri erroneamente ho rotto questo neo, si è leggermente staccato è uscito pochissimo sangue. vi sta la posizione intorno alla vita, sistemando i pantaloni l’ho lesionato. Ora l’ho trovato arrossato perché i pantaloni lo toccano. ieri si era sfiammato. cosa devo fare? saluti.
  3. Grazie per la sua risposta. tuttavia, mi preoccupo. cosa potrebbe essere? Viviamo all’estero e purtroppo tutto passa tramite il medico di base per questo chiedo a lei per avere un consulto specialista. Comunque gli dirò di recarsi dal medico. Sono preoccupata, di cosa potrebbe trattarsi?
  4. Buonasera, da dieci giorni il mio ragazzo si è trovato questa bolliccina sul cuoio capelluto. Inizialmente pensava fosse un brufolo, lo ha stuzzicato ed è uscito sangue. mora si mostra cosi. Di cosa si tratta? potrebbe essere qualcosa di maligno? saluti e grazie!
  5. Buonasera, mi sono trovata questa macchia viola. sono preoccupata, devo fare una visita dermato? saluti, La ringrazio come sempre.
  6. Salve, vorrei introdurre il topic nella sezione nei/melanomi, ma non sono riuscita a farlo. Un anno fa avevo come un puntino nero, che ero convinta fosse dovuto a un punto nero / pelo incarnito. La zona era più scura. ultimamente dopo una crosta dovuta forse a depilazione, pelo incarnito, (non so in realtà a cosa) è comparso questo pseudo neo. È piccolissimo, delle dimensioni di 1 mm. Sono preoccupata perche mi trovo in vacanza. potreste darmi gentilmente un parere, visto che ho riposto tante speranze in questo forum in passato. grazie in anticipo
  7. Il neo appare immutato. Qualora fosse un carcinoma squamoso, noterei qualcosa? devo dire che a volte la cute intorno si secca.
  8. Salve Dottore, le ho mostrato il seguente neo a luglio, in quanto soggetto spesso a rottura, visto che mi tocco la cute. Il neo appare immutato, non ho avuto tempo di prenotare una visita dermato. questa mattina ho visto per casa una foto di un basalioma. E senza motivo mi è venuta l’ansia. Pensa sempre che possa essere un neo sebaceo? la ringrazio. cordiali saluti
  9. Salve, da un po’ di tempo ho visto questa piccolissima bollicina, che aveva segni interni, inizialmente pensavo fosse una bollicina l’ho anche “rotta” e si è ricreata da sola, con due puntini. È molto piccola ma cosa è? grazie in anticipo.
  10. Salve, un po’ di settimane fa ho trovato come una piccola vescichetta sotto l’alluvione, delle dimensioni di 2 mm max. L’ho “rotta” ma essendo piccolissima era alquanto difficile. Ora mi sono guardata la pianta e c’era con un puntino nero scuro, non so se è sangue proveniente da un puntino, o sporco superficiale. Mi sa dire se è una lesione maligna? La screpolatura intorno deriva dalla bollicina che ho rotto pensando fosse una piccolissima vescica. (L’immagine è molto zoomata) la ringrazio in anticipo. cordiali saluti
  11. La ringrazio. si purtroppo anche accidentalmente subisce abrasioni. Questo può trasformare il neo in melanoma ?
  12. Qualche giorno fa prima che lo toccassi, era cosi
  13. Salve, le avevo già mostrato il mio neo, e fatto notare che intorno si secca a, ora credo toccando e staccando una crosticina ho provocato quanto in foto. Ho dato un po’ fastidio al neo, e ora sono un po’ preoccupata.
  14. Salve Professore, il mio ragazzo ha già dall’anno scorso due bei uno sotto una delle dita del piede e uno abbastanza vicino in pianta. Abbiamo dimenticato di far controllare i nei (uno dei quali sembra una macchia). Oggi ho notato la presenza sullo stesso piede di un altro neo simile al due. Sono un po’ preoccupata. Potrebbe darmi il suo parere al riguardo. La ringrazio. Siamo in vacanza e sono molto preoccupata. cordiali saluti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.