Jump to content

Fioregirasole

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Fioregirasole

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gentile dottore, mio papà presenta da circa due settimana questa sorta di ferita alla cute, al tatto si sente come un nocciolino duro e spesso sanguina
  2. Per semplice curiosità, cos'è quella sorta di crosta che si forma all interno dei nei ?
  3. Grazie mille dottore per la sua disponibilità. Ero davvero molto preoccupata poiché leggendo qua e là sul web avevo letto che il melanoma porta anche metastasi ossee e negli ultimi due giorni io accusavo un lieve dolore alla scapola e al braccio. Per cui ero già indirizzata al peggio. Per quanto riguarda il mare, per prevenire eventuali peggioramenti applico sul neo la crema solare e in più un cerotto. È un comportamento adeguato?
  4. Volevo anche chiederle, anche mio padre ha due nei sospetti controllati circa 1 anno e mezzo fa, ma come me deve attendere settembre. Un neo misura circa 2 cm, è piatto e marrone chiaro, al centro presenta delle squamositá rialzate . Accanto ha un altro neo rialzato, di circa 7mm, rosastro e anche questo presenta all interno delle squamositá marroni. Alla visita precedente è solo stato detto che il nero si era seccato e aveva creato tali squamositá.
  5. Quindi posso attendere tranquillamente il 2 settembre ? (Preciso che ho 20 anni)
  6. Ho un neo sulla coscia destra da sempre, almeno da quando ricordo, è sempre stato l'unico neo scuro che ho, misura circa 5mm. Da un lato è contornato da una sorta di alone rosa, lievemente rialzato come tutto il resto del neo . Ultimamente si è lievemente ingrandito e i bordi non sono più netti. Inoltre è come riportato da una sottile crosticina che lo rende lucido Purtroppo il mio dermatologico è in ferie e la visita l' ho potuta prenotare solo per il 2 settembre
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.