Jump to content

Luca98

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Buongiorno, scrivo qua per avere un ulteriore parere, in quanto ho fatto vedere questi puntini al mio medico di base, ma non si é preoccupato. Ho notato che questi puntini aumentano di grandezza solitamente durante le serate dove consumo molti alcolici, per questo motivo forse, quando li ho fatti vedere al mio medico, erano quasi impercettibili. Dalla visita solo passati circa 8/9 mesi. Non mi provocano alcun dolore, ma da quando li ho, ho problemi di fimosi quando il mio pene é in erezione. Tengo a soffermare che non ho mai sofferto di fimosi fino ad ora. Inizialmente la superficie occupata da questi puntini era solo una circonferenza attorno al prepuzio, ora invece é più un' intera fascia. Spero di essere stato il più chiaro possibile. Grazie in anticipo
  2. Buonasera, scrivo qui in quanto non so bene a chi rivolgermi. Da quando ho memoria, mi trovo con questa macchia bianca alla base del pene. Ora ho 21 anni, e mi sembra che sia aumentata un po' di superfice, ma ammetto che potrebbe essere solo un po' di suggestione. Sicuramente negli ultimi 8/9 mesi non è aumentata. Cercando su internet trovo opinioni molto discordanti sulla sua possibile natura. Questa macchia non mi provoca alcun problema o dolore. L'unica cosa è che sento la pelle un po' meno sensibile e più "liscia". Vi ringrazio per un eventuale risposta, Cordiali saluti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.