Jump to content

elisa gangi

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About elisa gangi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. O mamma... E quindi potrò peggiorare?? Ma allora xke me lo somministreranno?? Come posso uscirne da cortisone e orticaria se non con omalizumab?
  2. Gentile professore grazie per la sua risposta. Perché mi dice del cortisone?? Io lo assumero fino a giovedì a scalare e venerdì mattina inizio l omalizumab in ospedale... Devo avere paura?
  3. Buona sera.. È da aprile che soffro di orticaria. Prima curata come eritema polimorfo.. .. Dopo 3 mesi di cure di Cortisone e antivirali.. La dermatologa mi ha trasferita in reparto di dermatologia dove mi hanno detto che la mia è un orticaria cronica spontanea e non un eritema polimorfo. ... . Ho fatto tutte le analisi allergologiche e di routine ma tutto negativo. Adesso dopo 1 mese di assumere telfast 180 mg x 4 volte al gg e bentelan da 4 mg a scalare.. Ho ricomparsa di pomfi e gonfiori a livello del viso delle mani del seno e Dell inguine. Al che la dermatologa che mi sta seguendo mi ha detto che dobbiamo cominciare con omalizumab un farmaco biologico monoclonale che è l unica, soluzione x uscirne da questo incubo che ormai a distanza di 4 mesi mi ha solo fatta gonfiare e quasi portata ad una lieve depressione. Vorrei sapere delle informazioni in merito a questa terapia biologica.. È davvero una soluzione?? Comporta gravi effetti collaterali? Guariro ' da questa orticaria? Dovrò prendere antistaminico a vita?? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.