Jump to content

Midesi

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Midesi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille dottore, proverò con un retinoide come dice lei. Per ora la dermatologa mi ha dato la Vea Lipo3, che uso da due mesi senza risultati. Lei addirittura diceva che poteva essere causato da una psoriasi che ho sulle caviglie (avevo, la sto curando).
  2. Buongiorno, ormai da 3 anni ho delle macchie sulla pelle del pene. Premetto che nel corso di questo tempo ho fatto una visita urologica e tre dermatologiche. Ma nessuno é riuscito a risolvere. Le macchie non danno nessun sintomo né di fastidio né di prurito, e non rilasciano nessun liquido. Però esteticamente sono davvero imbarazzanti e brutte da vedere. Ringrazio chiunque riuscirà a darmi qualche suggerimento.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.