Jump to content

GYNNI3

Utenti registrati
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

About GYNNI3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche con lo smalto normale portato per più di tre mesi succede queste cose? Era uno smalto che non va via con l acetone normale, rimangono tutti i brillantini sull unghia come si vede dalla foto
  2. Cosa ci posso mettere per farle tornare sane?
  3. Salve. Ad agosto io avevo le unghie rosa senza questo colore giallognolo. Ho portato lo smalto per 3 mesi che mi era stato messo dall estetista ed era uno smalto semipermamente ai piedi, infatti mi è durato molto tempo. Come si vede dal pollice avevo la riga di dove arriva lo smalto. Perché in alto mi ha ingiallito l'unghia?
  4. La ringrazio. Non capisco perché mi rovina le unghie così tanto. Io non vedo pitting, però ecco mi dica lei..
  5. Salve. Ho fatto il semipermamente due settimane fa e questa mattina mi si è strappata l'unghia del mignolo e quindi ho tirato il semipermamente. Ora ho l'unghia così. Lei vede il pitting psorisiaco? O sono danni del semipermanto tirato?
  6. Il puntino bianco sull'indice non indaca niente vero? Conferma che non ci sono segni di psoriasi vero?
  7. Salve, mio padre di 63 anni con pressione alta e figlio di genitori con problemi cardiciaci e diabetici presenta le unghie così. C'è psoriasi? Le unghie sono forti, non si spezzano e lui tende sempre a grattarsi le unghie tra di loro, tipo vizio o tick. Fa il rappresentante quindi spesso carica pacchi, cose pesanti e a volte fa l orto, quindi magari di traumatismi ne fa all'unghia. Non ci sta attento. Quando si taglia le unghie tende a strapparle.
  8. Se mi gratto sotto l'unghia ritrovo puntini di questo genere che se li tocco formano una crema, come se fosse del sebo... Ma non ho forfora che cade da sola, solo se mi gratto vedo questa cosa
  9. Lei vede psoriasi del cuoio capelluto? Non ho forfora sulla maglie ma se mi gratto la testa sotto l unghia mi rimane un puntino di sostanza bianca unta e patinosa, come se ci fosse del sebo in eccesso.
  10. Buonasera. A volte ho un po' di prurito al cuoio capelluto, ma la cute non è rossa e la pelle è normale. Non mi ritrovo mai forfora sulla giacca o sulle maglie. Io ad occhio nudo non ho nulla tra i capelli e sul cuoio capelluto. Sono stata dal dermatologo e mi ha detto che ho un eccesso di sebo, anche la mia parrucchiera mi ha detto questo dovuto anche dalla continua sudorazione. Sulle maglie non ho scaglie, anche alla base dei capelli da nessuna parte ci sta la forfora. Però se io mi gratto la testa con le unghie mi rimangono dei puntini bianchi panna/giallognoli che se li tocco si sfarinano e diventano Crema. Vedo che questo mi succede quando non utilizzo uno shampoo senza profumazione. Se utilizzo lo shampoo senza profumazione leggere non mi succede. I miei capelli cadono tutto l'anno e il tricologo mi ha detto che è dovuto dall'eccessivo sebo che blocca il bulbo del capello e lo indebolisce, però nonostante tutto ho una massa di capelli fortunatamente. Però i capelli si sporcano subito e sono molto grassi. La forfora a scaglie non ci sta da nessuna parte. Però se vado a grattare con l'unghia viene fuori un puntino bianco panna che diventa crema se lo tocco. È dermatite seborroica o semplice seborrea? Non è psoriasi vero? Allego foto del mio cuoio capelluto. La ringrazio.
  11. Ok Grazie. Ogni tanto a mia mamma le prudono le mani ma la pelle è normale, solo un pochino secca nelle pieghe ma non si vede neanche ad occhio nudo. Può esser il diabete o la circolazione?
  12. Buonaseea, mia mamma di 64 anni soffre di diabete vene varicose e pressione alta. Da molti anni ha una ipercheratosi plantare che la sta curando con xerolact 12% Quando lei mette la crema la pelle è perfetta sotto la pianta dei piedi e al tallone, invece se lei sospende xerolact comincia a formarsi la pelle secca e ispessita. Mi hanno detto che se con xerolact alla sera passa non è psoriasi altrimenti aveva bisogno di altre creme Se passa con xerolact è dovuta dalla psoriasi o dal peso eccessivo e l utilizzo di sandali non comodissimi?
  13. Scusi, anche io mia zia ha delle unghie così, si tratta di micosi? Nella foto ha messo una crema all'urea
  14. Si era pseudo, ma io pensavo che fosse uguale. Avere una predisposizione che significa? Mi arriverà una patologia autoimmune più grave della psoriasi? Io non ho nessun segno nel corpo di psoriasi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.