Jump to content

GYNNI3

Utenti registrati
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

About GYNNI3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok quindi non è la causa di tiroide autoimmune?
  2. Salve. Soffro di pseudo acanthonis nigrigans (e forse un pochino di insulino resistenza, ma non ho fatto mai le analisi). Mi causerà la tiroide autoimmune?
  3. Quindi la causa delle due cose descritte è la fresatura giusto?
  4. Buonasera. Mi sto facendo il gel alle unghie delle mani, ma spesso mi porta via strati dell'unghia, perche si spezza. È possibile che ho una sensibilità al freddo più marcata sull'unghia più dolente e mal messa (si piega con facilità!) ? -Altra domanda mi faccio semipermamente con fresa ai piedi. Può causare macchiolina bianca sotto l unghia la fresa?
  5. La bollicina che si è ritirata potrebbe essere sempre lo stesso problema dello spazio fra le due dita?
  6. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un piede d atleta? Io a volte tra l ultimo dito e il quarto ho prurito forte fissurazioni e cattivo odore. È diventata così senza prurito nulla. È come se la verruca si fosse aperta, ma non c è rossore
  7. Ora è così senza nessun disturbo
  8. Se fosse una bollicina isolata di disidrosi mi rende predisposta a sviluppare malattie autoimmuni?
  9. Salve. Mi sono trovata questa bollicina che non da ne dolore ne prurito. Potrebbe essere una verruca?
  10. Ok quindi la causa è il gel e il semipermamente tolto con la fresatura?
  11. Salve. Anche io ho questo problema, però faccio la fresatura x il gel. La causa potrebbe essere una predisposizione alla psoriasi (che non ho in famiglia) o semplicemente traumi da gel spesso strappato e quindi mi porto via strati dell unghia?
  12. https://www.eurosalus.com/Infiammazione-da-cibo/Quei-legami-sempre-piu-stretti-tra-dermatite-allergica-e-autoimmunita https://msdsalute.it/approfondimenti/notizie/chi-ha-la-dermatite-atopica-ha-un-rischio-maggiore-di-sviluppare-patologie-autoimmuni/ Sono articoli farlocchi?
  13. GYNNI3

    Info

    Si ho notato i primi cambiamenti dopo i 40 anni e dopo aver fatto due tagli cesari in 13 mesi, già ero sui 110 kg e dopo la seconda gravidanza avevo messo su peso. Da giovane fumavo. Ho sempre sofferto di gambe gonfie e tante vene varicose fin da adolescente. Nel 2016 mi hanno operato al malleolo e hanno detto che nella zona c erano molte varici che hanno complicato l'operazione. Quindi penso che la causa sia deficit circolatorio, giusto?
  14. GYNNI3

    Info

    Salve. Presento, da un po' di tempo questo quadro nelle unghie e piede. Ho pelle rossa a macchiette da insufficenza venosa leggera. Ho 66 anni. Vene varicose fin da ragazza. Sono una donna in carne, familiarità vene varicose e diabete. Potrebbe essere causato una cattiva circolazione?
  15. Mia nonna ha 67 anni, assume diamicron e daflon e nient'altro. È possibile che si tratti di onomicosi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.