Jump to content

Teresa Masi

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Teresa Masi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve dottore mi permetto di disturbarla perché ho visto che è molto disponibile. Ho quasi finito il primo ciclo di fluxarten e l'orticaria non accenna a scomparire. Devo accompagnare la cura da zyrtec 2 al dì, perché il prurito è molto intenso. C'è qualche antistaminico che mi può dare più sollievo , considerando che ora per 7 GG dovrò interrompere fluxarten? O continuo con zyrtec? Secondo lei c'è speranza che orticaria regredisca nei prossimi cicli? È molto aggressiva.
  2. Dottore la ringrazio di cuore. Ho iniziato questa mattina la cura con il fluxarten , interrompo lo zyrtec che stavo prendendo mattina e sera o posso continuare con una compressa solo la sera, giusto per il forte prurito? Poi il mio dubbio è che se l'orticaria dovesse sparire , al primo,al secondo ciclo o anche dopo, posso interrompere la terapia o continuò fino alla fine del ciclo dei 21 giorni?? La saluto cordialmente
  3. Gentilissimo Prof. Monti, soffro di orticaria cronica da 16 anni, arrivata in seguito ad un parto e presumo per una infezione dentale. Pochi episodi di remissione della stessa, il primo in concomitanza con il mio terzo parto (però mi è tornata dopo 2 anni) e il secondo appena ho iniziato la menopausa. Ora mi è ritornata da qualche giorno, dopo aver preso un farmaco a base di ibuprofene (suppongo). Ho sentito parlare del suo protocollo e sarei venuta volentieri a fare una visita, anche se lontana, al suo studio, ma considerato il periodo di emergenza Covid ed avendo in cura i genitori anziani preferire evitare . Mi consiglia di iniziare il suo protocollo anche senza visita??? La ringrazio infinitamente e resto in attesa di una sua risposta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.