Jump to content

Teresa Masi

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Teresa Masi

  1. Salve dottore mi permetto di disturbarla perché ho visto che è molto disponibile. Ho quasi finito il primo ciclo di fluxarten e l'orticaria non accenna a scomparire. Devo accompagnare la cura da zyrtec 2 al dì, perché il prurito è molto intenso. C'è qualche antistaminico che mi può dare più sollievo , considerando che ora per 7 GG dovrò interrompere fluxarten? O continuo con zyrtec? Secondo lei c'è speranza che orticaria regredisca nei prossimi cicli? È molto aggressiva.
  2. Dottore la ringrazio di cuore. Ho iniziato questa mattina la cura con il fluxarten , interrompo lo zyrtec che stavo prendendo mattina e sera o posso continuare con una compressa solo la sera, giusto per il forte prurito? Poi il mio dubbio è che se l'orticaria dovesse sparire , al primo,al secondo ciclo o anche dopo, posso interrompere la terapia o continuò fino alla fine del ciclo dei 21 giorni?? La saluto cordialmente
  3. Gentilissimo Prof. Monti, soffro di orticaria cronica da 16 anni, arrivata in seguito ad un parto e presumo per una infezione dentale. Pochi episodi di remissione della stessa, il primo in concomitanza con il mio terzo parto (però mi è tornata dopo 2 anni) e il secondo appena ho iniziato la menopausa. Ora mi è ritornata da qualche giorno, dopo aver preso un farmaco a base di ibuprofene (suppongo). Ho sentito parlare del suo protocollo e sarei venuta volentieri a fare una visita, anche se lontana, al suo studio, ma considerato il periodo di emergenza Covid ed avendo in cura i genitori anziani preferire evitare . Mi consiglia di iniziare il suo protocollo anche senza visita??? La ringrazio infinitamente e resto in attesa di una sua risposta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.