Jump to content

fransuaso

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. No ma il laser non andrebbe applocato adesso ma in caso questa pelle cresca in modo sbagliato.. invece il.fatto che esca ancora un po di sangue e liquido a 4 giorni dalla fenolizzazione è normale o devo preoccuparmi?
  2. Ho fatto 4 giorni fa l'intervento di fenolizzazione per l'unghia incarnita, e ora andando alla visita dal dermatologo dice che forse c'è una pelle in eccesso che sta crescendo e dovrà trattarla con il laser, è normale questa cosa? E poi il laser fa male? Sentiro dolore? E poi comunque ancora esce sangue e un certo liquido nonostante siano passati 4 giorni dite che non è andata bene l' operazione?
  3. Di solito soffro di unghie incarnite e quindi vedendo il gonfiore del dito ho inserito una garza di cotone sotto al dito, ora noto questa pelle gialla, si tratta di patereccio?
  4. Buongiorno, un anno e mezzo fa ho iniziato a soffrire di unghie incarnite, il lato esterno dell'alluce si è incarnito 3 o 4 volte fino dopo un trattamento podologico ci ho messo la garza di cotone sotto all'unghia, tutti i giorni mettevo la garza nuova e per un anno circa non ho riscontrato problemi, fino a quando un mese fa sono andato al mare e dopo aver fatto una camminata lunga il dito mi si è rigonfiato con fuoriuscita di pus e sangue, tornando dal mare ho medicato il dito e ho rimesso la garza ed ora è come nella terza e quarta foto, solo che al lato interno vi è una pelle ricresciuta e poi vi è una macchia nera ad entrambi i lati, mi sembra un ematoma creatosi forse perchè ho messo la garza di cotone troppo forte non saprei.. ho già effettuato una visita da un dermatologo che però non ha accuratamente visto il dito e mi ha prenotato un intervento di fenolizzazione che dovrei fare a giorni... la mia domanda è.. è possibile fare la fenolizzazione ambo i lati del dito, anche con un ematoma subungueale? e secondo voi si tratta di unghia incarnita o di un altra patologia? non vorrei che mettendo ogni giorno la garza per un anno aver creato problemi peggiori
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.