Jump to content

Kate90

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Kate90

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. So che non serve a curare, ma il prurito è molto forte e vorrei qualcosa che alleviasse fino a quando la flunarizina faccia effetto, si spera.
  2. Quale antistaminico potrei prendere oltre il Kestine, il pafinur e l'aerius che non mi fanno alcun effetto? Ho iniziato con la flunarizina ma il prurito è ancora tanto e non trovo un antistaminico che mi faccia stare meglio.
  3. Grazie mille, sto prendendo Isocef per un aumento del globuli bianchi, posso prendere comunque la flunarizina? Stanotte ho anche avuto per la prima volta un lieve angioedema alle labbra.La ringrazio per il suo tempo.
  4. Buongiorno, ne ho parlato con il mio medico e ha detto di prendere stugeron anziché la flunarizina, è lo stesso o meglio la seconda? Se sì da 75 o 25mg? Grazie
  5. Buonasera, ho già avuto un episodio di orticaria 4 anni fa, presi lo stugeron da 75 e poi a scalare con quello da 25 con il pafinur una volta al dì. Ora dopo 4 anni si è ripresentata dopo una mastite (curata con amoxicillina) ma non risponde alla stessa cura, mi hanno prescritto del cortisone per 2 settimane a scalare con il Kestine ma come ho finito il ciclo di cortisone è tornata peggio di prima(ho appena letto dell'effetto rebound) Cosa fare? Sono disperata!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.