Jump to content

Daniel99

Utenti registrati
  • Content Count

    91
  • Joined

  • Last visited

About Daniel99

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve sono un suo paziente ho un nodulo da 20 giorni sul collo,non fa male adesso applico 2 volte al dì crema 2s ma non regredisce!
  2. Salve sono un suo paziente, da parecchio tempo sulla nuca non avevo nulla... la mia routine quotidiana era un solo lavaggio con base lavante eudermica. da quando ho iniziato i lavaggi con prodotti normali da supermercato la situazione è peggiorata.... secondo lei i prodotti schiumogeni peggiorano ?? cosa pensa di biogena
  3. Salve neoviderm si può utilizzare come idratante ? Occlude i pori ?
  4. Micropeeling da circa un anno,combinato da 6 mesi ... come devo continuare come piano ? devo passare al semplice?
  5. Salve dopo ormai 1 anno di micropeeling semplice e 5 mesi di micropeeling combinato, mi ritrovo nuovamente con acne ! presento noduli nella zona mandibolare, vicino alle orecchie .... come posso intervenire secondo lei perché durante l’estate non ho avuto nulla tutto sotto controllo avevo una bella pelle... adesso da 2 settimane circa è cambiato qualcosa... 1) premetto che utilizzo le dita anziché il dischetto di cotone per spargere la lozione ! 2) i prodotti schiumogeni come ad esempio i prodotti per i capelli posso creare acne ? 3) rapporti sessuali con frequenza elevata possono scatenare l’acne ?
  6. Salve presento dei moduli sottocutanei da acne cistica che non vanno via sono presenti da parecchi mesi... cosa posso fare ?
  7. Come posso affrontare la foruncolosi ricorrente? Soffro di dermatite atopica, di conseguenza soffro spesso di questa foruncolosi... ho letto sul forum la possibilità di lavarsi con permanganato per fare cessare il fenomeno della foruncolosi... le chiedo anche come trattare questi foruncoli grossi e dolorosi vorrei evitare brutti esiti cicatriziali
  8. Salve professor Monti ! Voglio porle questa domanda inerente alla mia pelle ! essendo un soggetto Atopico nella mia vita ho sempre avuto problemi con infezioni cutanee ad esempio noduli/foruncoli da sfafilococco aureo ! secondo lei come posso intervenire? la mia idea era quella di sospendere i lavaggi con acqua come già descritto nella discussione precedente.....effettuo regolamente micropeeling combinato, sarebbe il caso di sospendere il trattamento difronte alla dermatite atopica ? quanto influisce lo stafilococco aureo sulla pelle affetta da dermatite??
  9. Salve sono un suo paziente, ho veramente fatto mille prove ...... Le scrive per dei piccoli brufoli che insorgono rapidamente dopo il contatto con acqua/sudore ! per diverse settimane ho lavato il volto una sola volta al giorno la sera con base lavante in concomitanza con Il micropeeling la pelle migliora notevolmente ma vengo fuori sempre queste pustole piccolissime Ora ho fatto una prova che credo sia veramente schiacciante! Da 5 giorni lavo il volto al mattino Solo con acqua la sera invece con base lavante ! la pelle è molto più infiammata da quando faccio due lavaggi ! Le pustole compaiono nel giro di poche ore sono pruriginose .... posso provare a sospendere i lavaggi con acqua usando solo il lavaggio a secco?
  10. Salve da parecchio tempo provo prurito sui gomiti, ma generalmente in tutto il corpo .... di cosa si tratta
  11. salve sono stato recentemente nel suo studio .... sto letteralmente impazzendo per via di questa follicolite con foruncoli dolorosi di grosse dimensioni..... non applico nessun tipo di crema svolgo in maniera rigorosa il micropeeling combinato utilizzo solo base lavante ... potrebbe essere il caso di assumere antibiotici?
  12. Si tratta di dermatite ? provo dolore/bruciore intorno alla bocca anche al naso!
  13. Salve sono praticamente 7 mesi che pratico il micropeeling semplice! Per acne ! Rigorosamente tutti i giorni 7/10 gocce! la situazione è migliorata moltissimo! Da circa due settimane ho ridotto le applicazioni a due volte settimanali .....credo anche per colpa della mascherina la situazione è peggiorata nel giro di due giorni ..... sono comparse chiazze rosse ... come posso intervenire.....
  14. Salve in seguito a svariati foruncoli ricorrenti ...sono stato dal mio medico ed è emerso che si tratta di stafilococco resistente alla meticillina .... come gestirebbe lei prof.Monti la situazione?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.