Jump to content

Agrifoglio

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Agrifoglio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera dottor Monti, mio figlio dell’età di 13 anni mi ha detto solo oggi di avere da oltre dieci giorni una chiazza pruriginosa che si presenta con vescicole rosse. Abbiamo fatto pochi giorni fa il controllo di crescita dalla pediatra ma lui ha omesso di dirlo e lei non ha potuto vederla. Allego foto, l’immagine purtroppo non sono riuscita a farla più nitida. Grazie in anticipo della disponibilità.
  2. Buonasera dottore, nel ringraziarla per i preziosi consigli, confermo che a distanza di un mese dal digiuno cosmetico la mia pelle mostra già notevoli miglioramenti, ne sono entusiasta. Le chiedo un altro consiglio, lei pensa che iniziare un’integrazione con acido alfalipoico possa dare benefici in termini di prevenzione rughe? Una signora che conosco lo assume da anni e dice che è un toccasana. La ringrazio infinitamente della disponibilità.
  3. Buon pomeriggio, ho 45 anni e vorrei iniziare il vostro trattamento per migliorare la grana e il tono della pelle.La mia si presenta lucida con pori dilatati e tendente ai punti neri ma anche con una leggera rosacea, non ho ancora rughe né lassista cutanea.Ho acquistato base lavante eudermica most, unguento estremo most, lozione Glicosal most e Argillina sole. Tra una decina di giorni dall’inizio di questi prodotti pensavo di introdurre anche airol al settimo giorno ma di usare il dermaroller proprio non me la sento, mi fa impressione al solo pensiero. Inoltre aggiungo che io assumo integratori di acido ialuronico e Coenzima q10 in compresse.Vorrei sapere se è corretto come inizio, grazie della cortese disponibilità.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.