Jump to content

Xyna

Utenti registrati
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Xyna

  1. Xyna

    Micropeeling Combinato

    E nella chiazza di fianco alla bocca posso mettere l'unguento estremo o meglio di no?
  2. Xyna

    Micropeeling Combinato

    Le aree ruvide della parte centrale del viso non si vedono in foto perché anche dal vivo si nota solo che sono opache mentre questa chiazza nella foto si vede appena una leggera discromia. Sembra diversa dal resto delle zone ruvide.
  3. Xyna

    Micropeeling Combinato

    Temo che non si veda in foto perché neanche ad occhio nudo si distingue ma al tatto sì. Tranne una chiazza sulla guancia in basso a lato della bocca che sembra un po' diversa e più visibile. Appena possibile proverò ad inviare una fotografia con la luce del giorno. In effetti al cuoio capelluto ho avuto la dermatite seborroica fino a qualche anno fa. Nel caso che fosse questo il problema cosa dovrei fare?
  4. Xyna

    Micropeeling Combinato

    Buonasera professor Monti. Ho evitato di passare le lozioni sulle aree ruvide della fronte come mi è stato consigliato e va un po' meglio ma se ne sono aggiunte altre per cui la parte centrale del viso (in cui peraltro non ho melasma), non passo nulla se non acqua, base lavante la sera e qualche volta unguento estremo. Posso applicare qualcosa di diverso in queste zone? Perché specialmente sulla parte delle gote vicino al naso la situazione non si sta normalizzando nonostante la sospensione delle lozioni per il Micropeeling combinato. Come ho già detto, ho una forma volgare di psoriasi che prima di iniziare il Micropeeling per il melasma trattavo con la crema Lictena. Può essere questo il problema e in caso posso applicare questa o una delle vostre creme? Grazie di tutto.
  5. Quando lo stendevo sulla palpebra l'Unguento, a parte la consistenza molto grassa non proprio gradevole, mi peggiorava la situazione e lo stesso la Base Lavante. Non so se era una mia sensazione ma quando le rate volte che mi strucco uso la Crema Emolliente, non ho quella sensazione quindi mi chiedevo se potrei usarla quotidianamente esclusivamente per il contorno occhi visto che sul resto del viso applico le lozioni del Micropeeling Combinato. Oppure cosa potrei utilizzare?
  6. Xyna

    Micropeeling Combinato

    Può essere la psoriasi? Ho la forma volgare, lo avevo fatto presente prima di cominciare il Micropeeling Combinato. Quindi sospendo il trattamento solo sulle aree interessate o su tutto il viso?
  7. Buonasera dottor Monti. Anche io un anno fa ho avuto problemi con la dermatite palpebrale. Adesso va meglio ma sto sempre con il timore che ricominci tutto di nuovo quindi lavo velocemente il viso solo tre volte a settimana, lo asciugo subito molto bene e mi trucco gli occhi molto raramente e mi strucco con Crema Emolliente. Le mie paure sono infondate? Unguento Emolliente Estremo mi dava fastidio già prima del mio problema quindi non l'ho più usato, cosa posso usare come contorno occhi considerando anche che da più di un anno eseguo il Micropeeling conbinato?
  8. Xyna

    Micropeeling Combinato

    Buonasera dottor Monti. Sto proseguendo con il Micropeeling Combinato da più di un anno. Attualmente uso 5 gocce di Airol una volta e 6 di Glicosal il resto della settimana. La mia pelle da grassa è diventata secca. Questo non è un grosso problema ma ho alcune piccole aree del viso che lo sono di più da prima di iniziare il trattamento mentre da qualche giorno mi sono accorta di una chiazza incolore ma molto più ruvida e opaca. Di cosa si tratta e come mi devo comportare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.