Jump to content

andrea2206

Utenti registrati
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About andrea2206

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. infatti voglio provare a fare entrambe le cose e vede cosa mi dicono..speriamo in bene ahah
  2. ciao a tutti. lunedi stavo per andare dal mio medico, ma lui ha prefeirto evitare di ricevermi e mandarmi un messaggio su whatsapp dicendo "non posso riceverti perchè ho troppi impegni..mandami i tuoi esami su whtsapp che li controllo"..LASCIAMO PERDERE io l'ho fatto e ho chiesto se per caso, fosse opportuno approfondire con altri esami e lui mi ha detto di no e che molto probablmente il tutto è dovuto ad uno stato infiammatorio.. ho sentito poi il parere di un amico che fa il medico estetico..e mi ha consigliato che volendo posso sottoporti ad una ecografia della tiroide per valutare volumi etc etc, poi nel caso andare dal medico di base (sempre che mi riceva) e farmi prescrivere gli esami per la tiroide.. altro consiglio che mi ha dato, è quello di farmi vedere da un fisio/masso terapista, perchè magari ho una compressione a livello del gomito/spalla..il che potrebbe anche essere perchè è da un po di tempo che soffro di dorsalgia..che si è accentuata nell'ultimo periodo..
  3. Vedo cosa mi dice il medico lunedi.. in ogni caso, se Non è Nemmeno la tiroide non so proprio piú cosa fare..
  4. purtroppo ancora no..ma perchè l'ho ordinata su un sito (perchè in farmacia non riesco a trovarla) ma mi hanno perso il pacco per cui mi sa che mi tocca aspettare ancora un po. in ogni caso, cosa ne pensa di quello che le ho scritto? lunedi andrò dal mio medico curante per sentire cosa dice lui..potrebbe essere un problema di ipo-ipertiroidismo o comunque qualcosa legato alla tiroide? sarei sicuramente molto più tranquilla in questo caso ahah perchè so che la tiroide si cura abbastanza facilamente, dipende poi ovviamente da cosa si ha!
  5. buongiorno dottori, mi trovo a riscrivere su questo forum per aggiornavi sulla mia situazione. siccome ultiamente mi si sono di nuovo rigonfiate le dita delle mani, ho preso la palla al balzo e ho eseguito degli esami del sangue, più precisamente: emocromo, acido urico, proteina c reattiva, ves, fattore reumatoide, autoimmunità. ho ritirato oggi i referti degli esami, e con mia grande sorpresa sono tutti negativa. o meglio, tutti i valori sono assolutamente nella norma. siccome studio fisioterapia, come già accennato, ho pensato che magari potrebbero essere problemi legati alla tiroide..ultimamnte sono anche stanca, e in presa all'ansia più che mai e non capisco perchè..secondo voi potrebbe trattarsi di un problema a livello della tiroide? lunedi andrò dal mio medico curante per vedere cosa mi dice, e provo a chiedergli questa cosa..nel frattempo aspetto vostre notizie! cordiali saluti.
  6. Ecco quello è un ottimo consiglio ahah io sto applicando ogni sera la crema mani, ma credo proprio che ora passeró a quella che lei mi ha consigliato. è buona? L’unguento emoliente estremo dico
  7. Salve dottori. innanzitutto, buon natale! scrivo per aggiornarla sulla mia situazioned il gonfiore della mani si è notevolmente ridotto, è pressoche sparito! ho ancora un po di rossore attorno alle unghie. ora, stavo cercando in internet, che la mia situazione possa essere considerata come artrite psoriasica? le allego, se riesco, una foto di qualche giorno fa, fatta alla mano destra.
  8. Sisi certo..l’oki ovviamente sfiamma ma è tossico. infatti punto di prenderlo stasera l’ultima volta, e poi sentiró il dottore. grazie e cordiali saluti.
  9. Buongiorno dottore le do un piccolo aggiornamento: sto prendendo da due giorni, alla sera, una bustina intera di oki..e la situazione e nettamente migliorata!!! il gonfiore sta passando, e stessa cosa per il rossore! come ha detto lei, sto cercando di prendermi cura anche della pelle delle mani applicando ogni sera l’unguento che mi ha consigliato. secondo lei è un bene che con due bustine di oki la situazione stia migliorando? al momento non riesco a rifarmi vedere da un medico..mi sa che andró per l’anno nuovo
  10. Io spero di riuscire a curarmi. comunque ho chiesto della disidrosi perchè il mio medico di base ha detto che quella che ho alle mano è una sorta di disidrosi che viene in inverno..ma non ci ha azzeccato per niente provo ad allegare la foto di quello che ho.
  11. No ma io dicevo che lavoreró come fisioterapista perchè sto studiando per diventare quello..e quindi le mani mi servono Adesso cerco di mettermi in pista per gli esami. secondo lei c’entra qualcosa il fatto che d’estate soffra di disidrosi?
  12. Sono molto preoccupata.. mi viene sempre da piangere per questa situazione, ho paura che non sia risolvibile e che possa farmi vivere in malo modo..sono giovane e lavoreró come fisioterapista..
  13. Buongiorno! Grazie per la risposta. io non so piú che cosa fare..la mano la muovo senza problemi ma ogni volta il gonfiore mi fa impazzire.. Secondo pei è una condizione grave? Oppure non curabile?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.