Jump to content

Pes90

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  1. Gentile professore, se non in polvere in crema?(io usavo la polvere su consiglio del farmacista dato che i miei piedi tendono a sudare); Invece crema 2S va applicata anche dopo la scomparsa dei sintomi come gli antimicotici (una settimana)? Leggevo che aiuta anche a non recidivare applicandola una volta a settimana. grazie per la sua sempre veloce e puntuale risposta.
  2. Salve, soffro da mesi di recidive di piede d'atleta tra il IV e V dito del piede sinistro (si apre una ferita con i contorni bianchi). Ho provato a curarla con Daktarin in polvere (2 volte al giorno), asciugo bene gli spazi tra le dita dei piedi e cerco di mantenere i piedi al fresco ma dopo essere sparito tutto continua a riuscire appena lascio la cura. Leggevo sul forum della Crema Most 2s. In questo caso è consigliata? Non ce la faccio più e mi sta creando nervosismo. Grazie
  3. Grazie! Le posso chiedere se devo fare attenzione se è infettivo? Grazie ancora!
  4. Gentile Professore, le scrivo per aggiornarla e per capire se la lesione stia migliorando o meno. Non la sto bagnando e sto applicando crema lenitiva. Ho notato che sta guarendo dal centro, è normale? O indica altro tipo di lesione? Grazie mille
  5. Salve gentile dottore, nonostante stia applicando una crema lenitiva saltuariamente la macchia continua a persistere.. anzi mi sembra un po’ più grande.Può dirmi quanto tempo ci vorrà perché sparisca? allego foto. Grazie mille
  6. Buongiorno gentili dottori, Sono una donna di 30 anni e vi scrivo per sapere cosa potrebbe essere e come trattare questa lesione creatasi sul braccio. Allego foto. Grazie mille
  7. Grazie mille, in effetti lavoro con scarpe antinfortunistiche e cammino tutto il giorno. Per il problema vascolare cosa mi consiglia? Grazie di nuovo
  8. Buongiorno, sono una donna di 30 anni e vorrei sottoporvi una foto del mio alluce che ha una macchia bianca striata bianca già da qualche settimana e vorrei sapere se può trattarsi di micosi dell’unghia! Il piede è così bianco perché utilizzo del talco! Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.