Jump to content

Fabio1995

Utenti registrati
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Fabio1995

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve Professore, pochi giorni fa ho avuto dei rapporti non protetti con la mia ragazza, ne avevamo già avuti prima meno lunghi e non era mai successo niente , il giorno dopo il mio glande era arrossato nella parte inferiore e nei due giorni dopo si è leggermente screpolato, il tutto indolore, ha idea di cosa possa essere? Qualche crema che possa aiutare?
  2. Secondo lei di cosa si potrebbe trattare, non contagioso di sicuro vero? Ha mai visto qualcosa di simile?
  3. Da circa 2 anni presento papule indolori sorte in un periodo dove non avevo attività sessuale da più di 4 anni, stanno aumentando di numero in questo periodo, di cosa si può trattare?
  4. Scusi l’ignoranza dottore, cosa si intende con non patologico? Intende che è tutto ok?
  5. Salve Dottore, da 1 anno e passa ho queste papule attorno al meato, totalmente indolori e asintomatiche, ogni tanto aumentano di numero di poche unità, mai avuto rapporti non protetti se non anni prima che spuntassero (3/4 anni) , ha idea di cosa possa trattarsi?
  6. Salve Dottore da più di un anno mi ritrovo questa formazione viola all interno del meato esterno, di colore viola e indolore, attaccata alla parete sinistra, guardando su internet mi sembra un emangioma, che ne pensa?
  7. Secondo lei cosa potrebbe essere? Vista la secchezza che si manifesta sopratutto sulla punta dove ci sono quelle formazioni e visto che la zona circostante il mesto ha un colore più chiaro?
  8. Salve Dottore, da circa 1 anno presento questo lembi di pelle simili a papule attorno al meato, totalmente indolori e per nulla fastidiosi, successivamente a una visita sono stati identificati come condilomi e trattati con crioterapia senza successo, poi con una seconda visita semplicemente guardandoli è stato detto che erano Irsutio papillaris penis, inoltre il glande è caratterizzato da una secchezza non permanente , ma che viene e va, leggendo ho visto potrebbe trattarsi di Lichen, lei che ne pensa?
  9. Salve a tutti a quasi distanza di un anno mi ritrovo a chiedere ancora il vostro aiuto, dopo aver scritto qua sul forum ho effettuato una visita dermatologica dove tali formazioni mi sono state identificate come condilomi e trattate senza successo con varie sedute di crioterapia , ho così optato per un altro dermatologo, il quale dopo un veloce sguardo ha definito le formazioni come Hirsutio papillaris penis, e mi ha detto che erano semplici papule che probabilmente avevo da sempre, ad oggi però stanno continuando ad aumentare e io non so se davvero sia possibile che siano solo delle papule, o qualcosa di più serio è grave, come dovrei procedere secondo voi? È possibile siano solo delle papule innocue?
  10. Ok, grazie per la risposta, allego comunque una foto più dettagliata nel caso possa essere d aiuto
  11. Gentile Dottore, grazie per la risposta,teoricamente quindi non dovrebbe essere nulla di grave? Mi consiglia ugualmente di farmi visitare da uno specialista o non é necessario?
  12. Salve a tutti, da un po di tempo mi sono ritrovato queste sorta di bollicine nella punta del pene , premetto che sono sorte in un periodo in cui non ho avuto rapporti sessuali, sono totalmente indolori e non danno alcun fastidio, ma non capisco cosa siano.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.