Jump to content

Luca96

Utenti registrati
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Luca96

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera professore, Sto continuando ad assumere chetotifene, ho provato a sospendere ma i sintomi si ripresentano. Secondo lei posso pensare di assumere questo farmaco a lungo termine?
  2. Ok, lo proverò. Solo una domanda: su fb si sente parlare di integratori per la cura della candida intestinale (candex) e ripristino della flora batterica intestinale (enterelle, bifiselle, ramnoselle), vorrei sapere che cosa ne pensa lei a riguardo. Possono realmente curare l'orticaria/dermografismo? Grazie mille e carissimi auguri di buon Natale!
  3. Buongiorno professore, ho letto che il chetotifene agisce sia da antistaminico che da stabilizzatore dei mastociti, potrebbe essere di aiuto? Basta anche solo il contatto con i vestiti o una doccia tiepida per farmi diventare tutto rosso e avere molto prurito e bruciore... Grazie e scusi il disturbo
  4. I ponfi li ho avuti nella mia prima settimana di orticaria, poi è diventata dermografismo molto fastidioso con prurito e bruciore. Ormai è da un anno che sono in questa situazione e non va via... posso fare qualcosa per portarlo in regressione?
  5. Aggiungo che non assumo farmaci vietati da quando mi è venuta l'orticaria...
  6. Buongiorno, ho l'orticaria dermografica da inizio anno, comparsa dopo assunzione di tachipirina e augmentin. Ho eseguito 4 cicli di flunarizina e ho assunto periactin per 2 mesi 3 compresse 4mg al dì. Quando prendevo il periactin era quasi sparita. Una settimana fa ho interrotto con periactin e ora è ritornata. La mia orticaria non da ponfi ma continuo ad avere dermografismo, prurito e sensazione di pelle che brucia... c'è modo di liberarsi definitivamente di questo disturbo? Grazie mille
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.