Jump to content

Luca96

Utenti registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Luca96

  1. Proprio come pensavo... Sto seguendo il suo consiglio e mi trovo bene. Ora trovandomi di fronte a dover 'decidere' sul vaccino, vorrei conoscere la sua opinione in merito. Ora che riesco a tenere a bada l'orticaria con chetotifene 2 volte al dì, ho il terrore di avere un peggioramento dopo il vaccino... Grazie infinite
  2. Buongiorno professore, ho ripreso da un mese ad allenarmi in palestra perché vorrei mettere su della massa muscolare. Poiché la mia massa muscolare non sta aumentando, mi chiedevo se utilizzare degli integratori di proteine potesse riaccendere l'orticaria. Attualmente sto assumendo chetotifene 2 volte al dì e riesco in questo modo a tenerla a bada bene. Grazie mille professore!
  3. Buongiorno professore, In vista della bella stagione mi chiedo se utilizzare un autoabbronzante (quello della collistar per esempio) possa peggiorare l'orticaria che sto tenendo a bada con buoni risultati con chetotifene 2mg 2 volte al dì da ormai 4 mesi. Grazie infinite
  4. Buonasera professore, Sto continuando ad assumere chetotifene, ho provato a sospendere ma i sintomi si ripresentano. Secondo lei posso pensare di assumere questo farmaco a lungo termine?
  5. Ok, lo proverò. Solo una domanda: su fb si sente parlare di integratori per la cura della candida intestinale (candex) e ripristino della flora batterica intestinale (enterelle, bifiselle, ramnoselle), vorrei sapere che cosa ne pensa lei a riguardo. Possono realmente curare l'orticaria/dermografismo? Grazie mille e carissimi auguri di buon Natale!
  6. Buongiorno professore, ho letto che il chetotifene agisce sia da antistaminico che da stabilizzatore dei mastociti, potrebbe essere di aiuto? Basta anche solo il contatto con i vestiti o una doccia tiepida per farmi diventare tutto rosso e avere molto prurito e bruciore... Grazie e scusi il disturbo
  7. I ponfi li ho avuti nella mia prima settimana di orticaria, poi è diventata dermografismo molto fastidioso con prurito e bruciore. Ormai è da un anno che sono in questa situazione e non va via... posso fare qualcosa per portarlo in regressione?
  8. Aggiungo che non assumo farmaci vietati da quando mi è venuta l'orticaria...
  9. Buongiorno, ho l'orticaria dermografica da inizio anno, comparsa dopo assunzione di tachipirina e augmentin. Ho eseguito 4 cicli di flunarizina e ho assunto periactin per 2 mesi 3 compresse 4mg al dì. Quando prendevo il periactin era quasi sparita. Una settimana fa ho interrotto con periactin e ora è ritornata. La mia orticaria non da ponfi ma continuo ad avere dermografismo, prurito e sensazione di pelle che brucia... c'è modo di liberarsi definitivamente di questo disturbo? Grazie mille
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.