Jump to content

Chiara.

Utenti registrati
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Chiara.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve Prof.Monti Le riscrivo a distanza di mesi innanzitutto per ringraziarla. Il viso è migliorato tantissimo, pure le mani, ma la disidrosi continua ad avere alti e bassi. Attualmente continuo a non bagnarle se non con l'acqua del mare e applico Dermictiol la sera. Continuo così o mi consiglia di fare altro? Le allego foto.
  2. Va bene prof. Seguirò come sempre i suoi consigli, se vuole posso inviarle altre foto. Considerato che devo ordinare Dermictiol volevo chiederle se posso eseguire il micropeeling semplice. Ho sempre avuto una pelle perfetta ma dopo aver fatto la cura con ciqorin la situazione è la seguente. Grazie mille senpre per la sua disponibilità.
  3. La scorsa volta mi aveva detto di sospendere peg e iniziare ad idratare con unguento emolliente estremo,come mai ha cambiato idea?crede che non sia ancora il momento?nota ancora zone infiammate? Comunque ho in casa Crema 2s, potrei provare con quella? O meglio Dermictiol?
  4. Salve Dottore, le allego foto delle mani a distanza di un mese dall'inizio del trattamento con lavaggi a secco e PEG unguento due volte al giorno, un miracolo! Continuo comunque a non bagnarle, mi dica lei come procedere.
  5. Grazie dottore, allora continuo così e le riscrivo tra 10 giorni. Volevo chiederle un'altra cosa. Ho eccessiva sudorazione e prurito alla pianta del piede, cosa posso utilizzare?
  6. Salve dottore, le allego le foto a distanza di due settimane di trattamento con PEG unguento e lavaggi a secco. Il prurito continua ad essere quasi assente ma ogni tanto torna, sempre con bollicine e pus ma con una differenza, le bollicine adesso sono veramente molto piccole e non più dolorose e bianche, sono dei piccoli puntini. Colgo l'occasione per augurarle buon anno :)
  7. Salve dottore Questa la situazione a distanza di una settimana. Prurito assente ma dita doloranti, credo sia normale. Cosa ne pensa?
  8. Applicando crema 2S pensavo di bloccare le nuove bolle che si formano di continuo anche sotto le croste e mi causano dita gonfissime e prurito talmente forte da impedirmi di dormire. Le dico questo perché con la prima applicazione serale di 2S ho visto che al mattino le bolle si sono seccate e di conseguenza è cessato il prurito. Seguo il suo consiglio, spero di non aver creato più danni.Proseguo solo con unguento, le mando foto tra una settimana. Grazie mille per la disponibilità e scusi il disturbo.
  9. Grazie dottore. Ho dimenticato di dirle che la sera applico crema 2s e mattina e pomeriggio peg unguento. Faccio anche la doccia con i guanti ma durante il giorno li evito perché indossandoli mi si inumidiscono con il pus, sbaglio?. In viso invece ho solo chiazze rosse e leggermente screpolate che stanno già migliorando applicando solo unguento mattina e sera.
  10. Salve, spero possiate aiutarmi. Ho da una settimana concluso un ciclo di ciqorin durato 4 mesi e il problema si è ripresentato non solo nelle dita ma pure sulle braccia. Ho acquistato peg unguento che applico da 2 giorni ma ho le dita più secche e di conseguenza si spaccano facilmente, il pus tra l'altro non aiuta la cicatrizzazione. Cosa posso usare per ammorbidire la pelle? E cosa posso usare per riparare le ferite? I guanti di cotone si attaccano alla pelle e vanno ad infilarsi nei tagli.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.