Jump to content

Benn

Utenti registrati
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About Benn

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, vi scrivo per un problema che si è presentato l’anno scorso, pensavo di averlo superato ma quest anno si è ripresentato. In pratica soffro di una dermatite seborroica a detta del medico che mi ha visitato. L’anno scorso feci una terapia a base di locoidon(idrocortisone) per 7 giorni mattina e sera la prima settimana, un giorno si ed un giorno no la seconda settimana sempre mattina e sera, e l’ultima settimana solo sera. Accanto a questo ho usato nizoral crema per 4 settimane. Dopo questa cura il problema ers risolto e pensavo di aver chiuso. Ora si ripresentato, e siccome la dermatologa che mi ha curato non è piu nel mio paese, lavora fuori ho deciso di riprendere la terapia che mi fu prescritta. Però purtroppo le cose non sono andare come l’ultima volta. Non è mai migliorata ed ora ho effettuato una visita da un altro dermatologo. Quest ultimo mi ha prescritto una crema detta SERTACREAM, appena ho iniziato ad utilizzarla è peggiorata visibilmente,l’ho telefonato mi ha detto di continuare. Oggi sono andato a controllo, con una situazione completamente peggiorata mi ha tolto questa pomata e me ne ha data un’altra LENITIVA detta Lichtena. Ora la situazione è come quella in foto, in piu si è aggiunto prurito e bruciore che prima non avevo. Provo questa pomata vedo come va? Grazie mille
  2. Salve da circa 2 settimane ho un fastidio al glande, un arrossamento del prepuzio ed all’altezza della corona, con del prurito, e alcune volte anche la partr posteriore del glande risulta arrossata. non ho notato secrezioni di alcun tipo pero sto usando da molto tempo balanil detergente e acqua e bicarbonato ma la situazione non migliora, in quel momento il prurito ed il fastidio passa ma dopo qualche ora torna. cosa potrebbe essere? Necessita visita urologica/dermatologica? grazie
  3. Salve stamattina ho notato che accanto all’ano…quasi vicono allo scroto sento un leggero fastidio al tatto o se ci fa pressione lo slip,toccandomi ho notato un brufoletto…posso applicare la crema most 2s per evitare infiammazioni e velocizzare la cura? grazie
  4. Slave, in realta è un problema che mi si presentó l anno scorso, utilizzai un trattamento e non si era risolto (crema rozex), poi utilizzai la crema most e mi passó…complice il sole e andato via definitivamente…ma nn ho mai avuto prurito o fastidio; c era solo la macchia. ora che si è ripresentato ho iniziato a riutilizzare rozex ma sembra essere peggiorato… ed ora ho anche prurito e bruciore! ho notato che il fastidio aumenta dopo aver mangiato grazie mille
  5. Salve, mi e stata diagnosticata una rosacea, e da qualche settimaan sto usando de metronidazolo, solo che invece di migliorare sento che la situazione sta peggiorando ed oltre alle macchie ora ho bruciore e prurito persistente! volevo sapere se secondo voi e normale oppure no! grazie mille
  6. SAalve la contatto poichè da un paio di giorni ho notato, a causa dell'intensa attività fisico cui sono sottoposto, un lieve arrossamento nelle zone inguinali/interno coscia. I tipici rossori da sfregamento(creati durante la corsa o la bici). Questo mi crea fastidio anche quando cammino, una sorta di irritazione/bruciore. In questo tipo di ferit che crema potrei usare? Most s2?Crema a base di aloe vera? Grazie mille per l'eventuale attenzione
  7. La ringrazio,ma alla fine la rosacea si manifesta cosi?
  8. Salve la contatto poichè tempo fa il dermatologo mi ha diagnosticato una rosacea, con il trattamento sembrava essere migliorato ma dopo quakche settimana l arrossamento si è ripresentato. Dopo un ulteriore visita mi ha detto che si trattava di pelle secca non piu di rosacea dandomi come trattamento una crema detta “pro farma”. Dopo circa due settimane ad oggi la situazione non migliora ed è la seguente. c’è qualcosa che potrei fare per migliorare la situazione?
  9. Ho sentito moltO parlare della crema Most sul forum, andrebbe bene in questo caso? grazie ancora
  10. Salve tempo fa mi fu diagnosticata dal dermatologo una dermatite periorare / simil rosacea. La terapia era di 40 giorni con metronidazolo topico mattina e sera. ad oggi dopo circa 70 giorni di terapia la dermatite non è sparita del tutto ma ha ancora un suo lascito, seppur minimo vi allego le foto per capire la situazione. secondo lei mi conviene continuare ancora con la terapia o smettere? grazie mille
  11. Salve, ho sentito molto parlare di questo prodottoMELATONAN 2 come mezzo per velocizzare l’abbronzatura in quanto dovrebbe stimolare fortemente la produzione di melanina! cosa ne pensate? È un prodotto sicuro se non se ne abusa?
  12. Salve, la terapia la sto facendo da una settimana ma adesso risulta meno visibile provo ad allegare le foto per vedere se riesce a notare qualcosa.
  13. Salve a tutti, volevo un informazione relativa ad un problema della pelle. In pratica avevo un arrossamento sul lato inferiore del labbro destro(tra il labbro inferiore ed il mento). Questo genere di arrossamento viene e va ad intervalli regolari,ultimamente ho fatto una visita e mi e stato diagnosticata una dermatite periorale. Il dottore mi ha spiegato che è molto simile alla rosacea e mi ha chiesto se avessi avuto rossori al volto o al naso. siccome a me non è successo di riscontrare questo genere di fastidi o arrossamenti...la domanda che vi pongo è: PUo la dermatite periorale evolvere in acne rosacea? in pratica nel tempo una dermatite periorale anche se curata, puo evolvere in rosacea!? p.s. La terapia che mi è stata data è metronidazolo topico per 40 giorni Grazie mille per l’Attenzione
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.