Jump to content

Nicolas919191

Utenti registrati
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About Nicolas919191

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si difatti ho qualche dubbio anch’io..però a sto punto che conviene fare?più di esser andato da un andrologo mesi fa e dermatologo ora non saprei come affrontare il problema..
  2. Buongiorno, devo fare analisi del sangue, tampone cutaneo per batteri e miceti. poi visita di controllo tra 15 giorni. appena fatti gli esami crema ELACON, 1 volta al giorno. però mi scusi non è proprio controindicata da mettere nelle zone genitali? Mi è sorto sto dubbio..
  3. Mi sa di sì,domani vado...le farò sapere nel frattempo grazie
  4. Salve, purtroppo non credo perché ora è tornato nella stessa situazione in cui si vedono vescichette a grappolo via che come qualche giorno fa.. e anche in nuovi punti deL prepuzio.. sbaglio a pensare di mettere dell aciclovir?
  5. Buonasera, volevo farle vedere la situazione di oggi. Le lesioni/vescicole sono meno arrossate. magari lei vede qualcosa che sicuramente mi sfugge. Buonaserata.
  6. Ho notato che bollicine simili ci sono anche nelle parti arrossate dello scroto ma in maniera meno evidente. son verruche genitali?perché presumo cambierebbe la terapia..quello che mi chiedo però è che sembrava guarire con peg e 2s. quindi da ignorante in merito escluderei le verruche o condilomi.
  7. Ècambiata la situazione. ieri non ho potuto mettermi il peg unguento sul glande e 2s sul resto. prurito è ritornato arrossamento nello scroto, ma ok, ho saltato un giorno di terapia quindi poteva succedere presumo. mentre sul glande è proprio cambiato il quadro clinico. che son ste bolle bianche, non credo possa essere herpes che dura da novembre. continuo come sto facendo? grazie.
  8. La situazione è abbastanza migliorata( meno rossore,a volte meno prurito) peró L analoga situazione sta avvenendo anche in altri punti, dove prima non avevo sintomi( ad esempio sull asta ), come mai? peg o 2s nelle nuove zone? grazie.
  9. Aggiornamenti, anche il lato sinistro inizia a irritarsi, noto ulcerette bianche tra pene e scroto, mentre il lato dx , rosso più esteso e forte disagio e prurito. simili ulcerette e vescicole rosa/bianche/rosse ancora nel prepuzio. continuo con peg unguente e 2s?
  10. Avevo paura per altre diagnosi.. Oggi purtroppo non ho mai messo PEG unguento per via di una trasferta lavorativa..e non son riuscito a recuperare il permanganato di potassio..( alternative a quest ultimo?) lavaggi solo con acqua da settimane ormai..scroto secco( dove c’è L arrossamento) desquamato a molto pruriginoso.. sopratutto alla sera.. proprio non capisco a cosa sia dovuta sta dermatite..
  11. Ok la ringrazio! ma come presunta diagnosi? grazie ancora. Ci aggiorniamo.
  12. Buona sera dottore..il glande e prepuzio non sta meglio completamente ma aspetto ancora una settimana per aggiornarla. mentre ano e scroto quasi peggiorato diciamo. allego foto. puó esser colpa di un fungo o dermatite? la zona arrossata prude sia nel lato destro dello scroto, che tra asta e scroto. si presenta arrossata e magari nella foto non si vede bene ma delle chiazzette lucide come fosse spellato” in carne viva “ medesima situazione nella zona perianale e anale. grazie
  13. Grazie mille, ho letto il tuo post, son contento si stia sistemando! Procederó con la terapia del dott Monti. buon anno comunque..
  14. No non ho rapporti con partner maschili, sono etero. non capisco cos’è sta irritazione, come trattarla visto che L andrologo non mi ha aiutato. non capisco se è un fungo, un herpes, un battere un infezione ecc ecc.. cosa intende con” se usi creme non risolvi o peggiori” ho alternative a creme da usare? grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.