Jump to content

Maurizia

Utenti registrati
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About Maurizia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma argillina sole non attenua il flush...
  2. Grazie della risposta,Dottore. Ho comprato solo argillina sole, ma non riesco ad usarla perché la pelle si squama con la polvere, invece sulla fronte si creano delle macchie rosse. La crema lenitiva la posso usare di giorno? Ad esempio, quando accadono questi episodi..non vorrei interrompere il micropeeling.
  3. Salve, ho iniziato il 3°mese di micropeeling...sono un po' migliorata ma non ancora del tutto. Da quando ho iniziato il protocollo, ho iniziato ad avere continui flushing,le cosiddette vampate di calore. Inizialmente pensavo fosse la temperatura troppo calda in ufficio, ma mi capita anche a casa dove non fa caldo. Sento le guance caldissime,come se avessi preso una insolazione e ovviamente ho rossore. Cosa posso fare? Inoltre, avendo constatato che i cosmetici causano l'acne, questo vuol dire che per tutta la vita siamo destinate a non usare creme per il viso o il fondotinta ? Ormai ne faccio a meno, ma non nego che a volte vorrei essere più carina e usare un po' di trucco... Grazie in anticipo e buona Pasqua
  4. Sì ma non posso uscire con la pelle in queste condizioni. Preferisco non mettere la polvere, ma di conseguenza non mi proteggo dal sole. Questa mattina l'ho messa sulla fronte e ora ho macchie. Perché?
  5. Perché con la polvere la mia pelle di desquama ancora di più.
  6. Ok, così però non riuscirò mai ad usare la protezione argillina sole.
  7. Quanto tempo dura questo periodo? Sento che tira molto. Inoltre come mai alcuni giorni sembra che la pelle stia migliorando e altri giorni come oggi in foto, le papule sono più evidenti?
  8. Gentile dottore, dopo quanti mesi la desquamazione della pelle inizia a non verificarsi più? Nel mio caso,tutto è iniziato dopo che ho introdotto Airol quindi tre settimane fa. Al momento ho la pelle molto secca, sento che tira.
  9. Va bene, lunedì inizio con airol. Come posso curare la mia rosacea? basta uno sbalzo di temperatura,o uno stato emotivo (tipo rabbia e imbarazzo),o uno sforzo,che subito divento rossa come un peperone in viso, mi riempio di chiazze sul décolleté,e mi sento caldissima. A questo punto,ho acne tardiva o rosacea? Sono confusa
  10. Scusatemi per le mille domande,sono disperata. Non uso cosmetici da circa due mesi, ho iniziato il micropeeling da un mese e la situazione è peggiorata. Non vedo una luce... Vi mostro le foto,quella con gli orecchini è il prima e l'altra il dopo
  11. Dopo quanto tempo si può introdurre airol se non si hanno risultati? La mia pelle non reagisce né in peggio né in meglio, a differenza di molti che lamentano un peggioramento.
  12. Grazie dottore. Ho iniziato il digiuno cosmetico da un mese e ad utilizzare glicosal+base lavante da una settimana. Per il momento, nonostante la mia pelle sia molto sensibile,tollera piuttosto bene la lozione. Avendo però anche la rosacea,ho letto che consiglia la crema 2s e lenitiva. Nel mio caso, avendo la pelle grassa e acne sulla guancia, ma anche rosacea,come posso fare? La mattina mi alzo ed ho il viso rilassato e chiaro, appena esco di casa, vado a lavoro, o inizio le mie attività, le mie guance diventano molto colorate e anche le papule si arrossano. Come posso risolvere?
  13. Purtroppo non ho modo di curare l'intestino,non c'è cura per l'intestino irritabile...posso solo limitare alcuni alimenti. Per quanto riguarda il fondotinta che le ho citato?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.