Jump to content

Cri1708

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Cri1708

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille della risposta. Per cui i puntini rossi che noto sul cuoio capelluto potrebbero non aver niente a che fare con la ds? Ho ordinato i prodotti da voi consigliati. Lei mi consiglierebbe il micropeeling combinato o quello semplice? Mentre aspetto l'arrivo dei prodotti cosa mi consiglia di utilizzare? Al momento come detergente sto usando Cerave (consigliatomi dalla dermatologa). Ho anche acquistato crema 2s ma ancora non l'ho utilizzata. Grazie mille ancora.
  2. Buonasera dottori, Volevo porvi un mio dubbio. Da tre mesi mi è stata diagnosticata dalla dermatologa dermatite seborroica (ma essendo un periodo particolare è stata una visita via videochiamata). Ma dopo due mesi di trattamento e un miglioramento iniziale mi sembra che la mia pelle sia peggiorata. (ho utilizzato fino ad una settimana fa oliprox crema sul viso e oliprox schiuma su cuoio capelluto. Ora, vista l'inefficienza di oliprox sto provando Aluseb crema). Il rossore è migliorato, anche la fronte che prima era piena di puntini rossi ora è molto migliorata. Rimangono però questi brufoli che da poco sono apparsi anche sulle guance. Premetto che da prima di settembre (quando ho iniziato a notare cambiamenti nella mia pelle), avevo una pelle che dava pochissimi problemi. Magari un paio di piccoli brufoletti nel periodo pre-mestruale,ma oltre a quelli ho sempre avuto un viso "pulito". Leggendo un po' online ho iniziato a chiedermi se la dermatologa non abbia sbagliato diagnosi. Potrebbe trattarsi di rosacea e non di ds visti brufoletti? Che cosa mi consigliate di fare? Ho contattato la dermatologa più volte ma mi ha sempre detto di continuare il trattamento che mi ha prescritto, per cui mi sembra inutile ricontattarla.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.