Jump to content

pally

Utenti registrati
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

About pally

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno Dottore, Ho utilizzato per anni flubason nelle fasi acute del viso, anche in fasi meno acute, sembrava un miracolo la spalmi e la pelle torna perfetta. Ho smesso da un mese e sono in un incubo, sembro un ottantenne, ho le palpebre gonfie e la pelle raggrinzita. Da due giorni sto usando permanganato ma noto che si secca sempre di più. Non so cosa fare, soprattutto pensando all'estate, io canto quindi mi trucco spesso e quando avevo reazioni mettevo il flubason e tutto passava.. non so come risolvere questo problema. Ho provato anche PEG UNGUENTO ma mi irrita di più.. non vedo una via d'uscita. In questo periodo, grazie alla mascherina riesco a coprirmi, ma se la cosa dovesse andare avanti non potrei uscire di casa! Cosa mi consiglia di fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.