Jump to content

Federr

Utenti registrati
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Federr

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille per le risposte! Una domanda, posso mettere lo smalto?
  2. Salve, questa è la situazione di oggi. Non mi fa male, né esce nulla, il problema è che l'unghia è sempre gialla, ha una parte più chiara sopra ed è distaccata. Bisogna mettere qualcosa proprio sull'unghia per infezione o cadrà a prescindere?
  3. Salve professore, buongiono Praticamente circa un mesetto fa, anche di più, avevo un lato della pelle dell'unghia arrossato, proprio al lato dell'attaccatura, ed è uscito del pus. Dopo, la parte sopra dell'unghia si è scurita, ed è sempre rimasta così. Proprio ieri è uscito altro pus, più scuro diciamo, e l'unghia ha cambiato colore, sul bianco. Inoltre si è anche staccata all'attaccatura credo. Cosa potrebbe essere?
  4. Salve, mi prude parecchio ed è rossa, come devo procedere? Non so come muovermi...
  5. Grazie sempre per la disponibilità! Quindi non si tratta di ds?
  6. Salve! Sono quasi due settimane che non lavo la parte interessata e non uso creme ecc, e la situazione rispetto a prima è migliorata, però è sempre leggermente rossa e un po' secca al tatto e mi da prurito, da circa una settimana è sempre fissa così. Devo continuare a non usare nulla per un'altra settimana? Allego la foto Grazie mille
  7. Buongiorno, da circa un annetto e qualcosa, ho questa macchia rossa sulla fronte, a cui in passato ho messo il cortisone, spariva dopo pochissimo, ma poi si ritornava alla situazione iniziale, quindi ho smesso di usarlo. Ho messo lichtena fino a ieri, ma dato che mi sono comparse queste crosticine l'ho sospesa. Ho una piccola cisti interna sotto, ma non credo c'entri con la situazione. Cosa mi consigliate di fare? Allego delle foto Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.