Jump to content

Anto.C

Utenti registrati
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Anto.C

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gentile dottore, le scrivo perché oggi ho notato la presenza di una macchia irregolare di colore viola, leggermente più scuro rispetto a come sembra dall’immagine. Non è presente alcun rigonfiamento, non ho urtato e non provo dolore al tatto. Le chiedo cosa potrebbe essere.
  2. Gentile dottore, sono una ragazza di 23 anni. Meno di un mese fa ho notato questa piccola macchia sulla coscia, non so di preciso quando sia insorta. Le chiedo cosa potrebbe essere.
  3. La ringrazio. Andrebbe bene come antistaminico Zirtec?
  4. Gentile dottore, sono una ragazza di 23 anni. Negli ultimi tre mesi, non giornalmente, mi capita di avere prurito come se avessi una puntura di insetto, particolarmente a braccia o mani, ma è capitato anche un paio di volte alle gambe. Sento prurito e un leggero bruciore e dopo poco esce un pomfo, come nelle foto allegate, che sparisce, insieme al prurito, dopo circa un’ ora. La informo di avere le mani spesso secche per i continui lavaggi e vivo un periodo un po’ stressante, non so se potrebbe essere collegato. Le chiedo, gentilmente, di cosa potrebbe trattarsi.
  5. La ringrazio, ho già rimosso un "neo" da cheratosi seborroica e ne ho altri. Andrebbe bene secondo lei una visita dermatologica tra un paio di mesi o dovrei affrettarmi?
  6. Gentile dottore, sono una ragazza di 23 anni, ho questi due nei, quello cerchiato in giallo sempre avuto anche se cresciuto un po’ nel tempo. L’altro non lo avevo mai notato, non so dirle di preciso se lo avevo già in passato. Vorrei sapere se secondo lei necessitano di un controllo o se sottoporli al controllo solo se dovessi notare variazioni rispetto a come sono. La ringrazio anticipatamente.
  7. La ringrazio per la tempestiva risposta, faró come mi consiglia. Ne approfitto per farle vedere altri 3 nei, due sempre zona mano e uno zona laterale del piede. Le chiedo se sono dello stesso tipo e quindi farli controllare solo se subiscono variazioni o altro. Grazie ancora.
  8. Gentili dottori sono una ragazza di 23 anni, ho questi nei entrambi sul mignolo destro. Ho letto che nei in questa sede potrebbero essere melanomi acrali. Vi scrivo per un parere. vi ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.