Jump to content

Pina52

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Pina52

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno. Questa mattina ho notato che sulle mani di mio marito sono comparse delle macchie bianche. Ma non riesco a capire cosa sono o a cosa possono essere dovute. Mio marito ha 70 anni e assume: cardioaspirina, torvast, triatec, ginkgo biloba. in attesa di risposta, cordiali saluti.
  2. Buongiorno. Questa mattina mio marito ha lamentato un fastidio all'alluce. Ecco cosa ho visto. Preciso che mio marito è sotto terapia postinfarto da meno di un anno, ma non in doppia scoagulazione per motivi di intolleranza al farmaco (il brilique gli ha provocato gravi emorragie intestinali), che ha smesso di assumere dal mese di giugno. La terapia attuale è la seguente: pantorc, triatec, cardioaspirin, torvast. Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.