Jump to content

OlA

Utenti registrati
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

About OlA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buon giorno dottore, ho proseguito con applicazione del unguento emolliente estremo pero’ mi sembra che e’ peggiorata anche se non sento nessun disturbo. Allego la foto.
  2. Buon giorno Dottore, mi e’ apparso qualcosa sul fianco dietro un mese fa, prima pensavo che era una puntura di insetto perché c’era prurito. Adesso non mi disturba più’ però non passa. Un dermatologo che ho visto dice che e’ un eczema può essere da irritazione e mi ha prescritto cortisone che non voglio usare.mi potrebbe consigliare come devo trattarlo per farlo passare? Grazie
  3. Buon giorno Prof. Monti. La vorrei ringraziare tantissimo per la sua competenza, pazienza e tempo a rispondere a tanti post qui. La maledetta verucca plantare che avevo da 4 anni e che peggiorava con numerosi trattamenti durante questi 4 anni, tutti dolorosissimi tra l’altro, finalmente se ne andata!!! Un miracolo, considerando che mi hanno detto tutti i dermatologi che asportazione laser o chirurgica era unica opzione rimasta. Non so come ringraziarLa per i suoi consigli, competenza e la formula magica da Lei scoperta, che con pazienza e costanza funziona in modo eccellente e senza dolore. Grazie mille!!!! Allego la foto di oggi dopo 2 settimane senza applicazione di niente e la terrò sotto osservazione per un altro mese. Credo che se ne andata questa volta finalmente per sempre! Grazie!
  4. Buona sera, allego la foto di come si presenta oggi. Il dolore, anche a pressione, sembra che e’ andato via. Mi fermo qualche giorno con applicazione di formula e vedo se riemerge qualcosa o continuo per sicurezza un’altra settimana?
  5. Grazie, si e’ ovvio che non e’ guarita ancora. Chiedevo se continuare perché bruccia tanto tutto il tempo incluso quando cerco di addormentarmi da quando e’ diventato caldo e il piede suda un po’ . Non sapevo se e’ normale o e’ troppo infiammata e posso fare qualcosa per non avere questo dolore.
  6. Ho proseguito piano piano a applicare la soluzione. Non la applico adesso da 10 gg, ma con caldo il piede suda e mi sa che si è’ infiammata anche se non ho applicato niente ultimi gg. Posso camminare ma la sento briccicare e dolore sia quando cammino che quando non uso il piede. Allego la foto. Che devo fare? Mettere qualche pomata antibiotica o non applicare nulla? Metto il calzino per assorbere il sudore quando il piede suda e sembra che aiuta un po’, però’ ho paura che si infiamma tanto perché e’ solo l’inizio del caldo vero ancora da arrivare qui e poi mi disturba il dolore…
  7. Buon giorno, dopo circa 2,5 mesi di micropeeling combinato noto che la pelle non si disquama più’ dopo 10 gocce di glicosal. Devo aumentare le gocce? Noto anche che non ho reazione di nessun tipo quando uso airol, posso aumentare a due volte alla settimana airol? Grazie
  8. Credo che va un po’ meglio. Applico la soluzione solo al centro adesso dove sono rimasti punti neri. E’ normale che c’è’ un po di dolore quando si fa la pressione al centro? Non c’e’ dolore quando applico la soluzione, ne quando cammino, solo se si fa pressione, per esempio quando si pulisce e premi un po.
  9. Sto continuando a mettere la soluzione ogni sera dopo averla pulita, ma sembra che c’è’ ancora e non ha intenzione di andarsene. Non posto la foto perché e’ di nuovo tanto bianco sopra però vedo un paio di puntini neri. So che non lo consiglia, ma forse aumento a due volte al giorno per finalmente farla andar via visto che e’ ancora la dopo 2 mesi di trattamento?
  10. Buon giorno dottore, dai ultimi post qui stavo senza applicare niente come consigliato. Pulendo piano piano quello che rimaneva sopra. Oggi ho pulito tutto il residuo finalmente senza che faceva male solo punto al centro e’ un po’ doloroso quando lo cerchi di pulire bene con curette . Mi sembra che c’è’ ancora la verucca. La parte centrale e’ ancora un po’ dolorosa se la cerco di pulire bene e innalzata un po’ comparato al resto dell’area. Ricomincio a mettere la soluzione? Forse al centro la metto un po’ di più? Andrà via mai questo mostro? Allego la foto di oggi.
  11. Buona sera, sto ancora senza applicare niente dai miei ultimi messaggi qui. Fa ancora un po’ male quando metti la pressione e dopo la doccia sopratutto. E’ normale? Aspetto che passa tutto da solo? Allego l’ultima immagine
  12. Buona sera, fa ancora un po’ male ma il bianco e’ quasi andato. Non capisco se è andata via la verucca perché ancora fa male alla pressione al centro o c’è’ ancora e devo continuare?
  13. Buon giorno, si sembra che e’ regredita. Non ho applicato niente per una settimana cercando di pulirla ogni giorno. Allego la foto, la zona che e’ ancora bianca fa un po’ male alla pressione e posso usare solo limetta di la’, con curette fa male. Non sono sicura se e’ la verucca principale che deve essere trattata ancora o la lesione profonda della pelle e devo aspettare ancora? Con passar dei giorni il dolore alla pressione e’ aumentato non diminuito. Continuo ad applicare in quel punto specifico o aspetto?
  14. Pulito ancora un po’, ma al centro fa male ancora per rimuovere il poco bianco rimasto. Aspetto ancora qualche giorno?
  15. Aspetto ancora prima di rimettere la formula?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.