Jump to content

Vincenzo90

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Vincenzo90

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera, da una decina di giorni mi sono apparse sulla spalla sinistra un tris di bolle poco dure e leggermente pruriginose. Speravo che con il tempo passassero ma in realtà non è cambiato nulla. Non so se siano date dal caldo o dall'umidità, ma non ne ho mai avute in vita mia. Grazie mille per la disponibilità.
  2. Grazie mille, dottore, della tempestiva risposta. Mi perdoni, non ho lentiggini un bocca/lingua ma c'è una correlazione a riguardo? Magari riguarda i rapporti orali? Ovviamente prenoterò immediatamente una visita dal dermatologo. Il neo, secondo lei, è abbastanza regolare? Grazie mille per la sia disponibilità
  3. Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni e da qualche mese mi sono reso conto di avere strane macchie marroncine sul glande. Oltre a queste un neo, sempre sul glande, insieme ad altri nei sparsi sul pene (1 che mi accompagna dalla nascita) e strane macchioline sullo scroto. In attesa della visita dermatologica spero che voi possiate risolvere i miei dubbi. Grazie mille. P. S. Sarebbe meglio farsi visitare da un dermatologo o da un andrologo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.