Jump to content

Alcc

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Alcc

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stamattina ho notato che è ritornato qualche rossore ma credo sia perché nel weekend ho applicato una crema come base per il trucco. Cercherò di evitare tutto ciò. La ringrazio
  2. Salve dottore. Seguendo i suoi consigli, ad oggi i risultati sono questi. La ringrazio davvero molto per l'aiuto e la professionalità che dimostra. Come mantenimento cosa dovrei fare ? Ci sono delle creme apposite? Cordialmente
  3. Infatti appena la tolgo sono molto rossa. In questo caso, però, dovevo ancora indossarla, motivo per cui ho pensato di riscriverle. Spero di farmi risentire con novità positive.
  4. Grazie dottore. Sono andata in ansia perché ho notato un rossore molto molto più accentuato che nei giorni scorsi. Speriamo bene dottore.
  5. Dottore, so di risultare una persona pesante e petulante e per questo mi scuso davvero, ma quando ho questo tipo di reazione vado davvero in confusione con la testa e mi chiudo a riccio col mondo. A una settimana di utilizzo della 2s, la situazione è questa. È normale? O provo a non mettere più nulla per un po' ? Grazie per l'aiuto e la pazienza.
  6. Quindi continuo a mettere poca 2s alla sera senza lavare la zona?
  7. Buongiorno dottore, mi scusi se la disturbo. Volevo chiederle se è normale che, dopo le prime applicazioni della 2s, la pelle ogni tanto pruda, abbia la consistenza come in foto e il rossore persista. La mascherina incide ?
  8. Gentile dottore, Per errore due giorni fa ho acquistato la Dermictiol Crema anziché la 2S. Ovviamente ho provveduto a comprare quest'ultima, in quanto soffro di dermatite periorale. Tuttavia rimango con una crema che non posso utilizzare. Volevo, dunque, chiederLe come potrei usare la Dermictiol nel caso vi fosse necessità. Intendo , dunque, non per la mia dermatite, ma in generale, per evitare di comprarne un'altra per curare una determinata patologia che potrei benissimo curare con la Dermictiol. Spero di non aver posto un quesito inutile. In caso, mi scuso. Cordiali saluti
  9. Aggiungo , inoltre, che stasera, prima di mettere la Most 2s avevo la pelle desquamata che si toglieva sfiorandola appena, come fosse un velo. Tutta oggi non ho messo creme, né bagnato la pelle.
  10. Gentile dottore, La ringrazio per la celere risposta. In quanto tempo prevede che possa migliorare questa dermatite usando la crema da Lei consigliata ? Inoltre pensa che sia Ds o periorale ? Cordialmente
  11. Gentile dottore, Sono una ragazza di 25 anni che, da circa 6 anni soffre di dermatite. In questo tempo ho girato diversi dermatologi, i quali mi han detto che ho la dermatite seborroica (presento forfora secca in testa) mentre altri una periorale. La prima manifestazione davvero acuta l'ho avuta nella zona tra la bocca e il naso , quindi nella zona periorale. Secchezza, rossore vivo, pelle che tirava così tanto da non farmi quasi sorridere dal dolore. Ho provato molte creme tra cui una cortisonica, ossia il Travocort. Premetto che l'ho usata solo nei casi più gravi, mentre normalmente ho sempre cercato di tamponare con diverse creme. Ho passato mesi in cui stavo benissimo, senza accenni di rossori o desquamazioni e mesi in cui non riuscivo a guardarmi in faccia, perché avevo la pelle come nelle foto, quindi rossa, tendente alla desquamazione, con papulette. Adesso sono reduce da almeno 7 mesi di totale assenza di problemi. Circa una settimana fa l'esplosione. Sono una persona ansiosa ed emotiva e ammetto che spesso il rossore in quella zona si manifesta non durante i periodi di stress, ma qualche settimana dopo. Tuttavia a volte si manifesta senza alcuna ragione. Leggendo diversi post , ho deciso ieri di comprare la Most 2s ma non l'ho usata per paura di sbagliare. Volevo , dunque, sentire un Vostro parere, per capire come fare. Forse la mia impazienza nell'aspettare un risultato duraturo mi sta dando qualche problema? Spesso mi capita di usare una crema per 3 giorni ( es Aluseb) e di abbandonarla perché noto più rossore. Spero possiate aiutarmi. Cordialmente
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.