Jump to content

FrancescaV!

Utenti registrati
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About FrancescaV!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non provoca nessun effetto contrario essendo intollerante?
  2. Ah, che non sia Fenistil perché contiene il lattosio ed io sono intollerante!
  3. Grazia Dott, e può consigliarmi qualche medicinale per dormire la sera più tranquilla in modo che non mi gratto?
  4. Salve Dott, volevo chiederle delle info. Crede che tra le pieghe nasolabiali possa essere dermatite periorale ed è forse il caso di applicare la crema 2S? c’è solo secchezza e rossore(raramente escoriazioni ed applico PEG unguento) E anche vicino al mento ho la pelle molto secca. Cosa mi consiglia? Inoltre le ho anche allegato la foto del mio collo al quale sto applicando crema lenitiva ma non riesco a fare a meno di grattarmi perché prude parecchio come posso fare? Le braccia sono quasi completamente guarite e non prudono neanche più. La cosa che più mi duole sono le labbra o meglio le pieghe sotto il naso che non riescono mai a marginarsi del tutto, e tra l’altro essendo un soggetto allergico ho sempre il raffreddore e quella zona mi si inumidisce. Sto cercando di evitare anche l’antistaminico per il cortisone ma data la stagione a breve credo di doverlo riprenderlo altrimenti non si rimarginerà mai. Grazie mille del vostro aiuto
  5. Salve Dott, la situazione sulle palpebre peggiora nonostante non le bagno da un mese.. Mi si sono formate queste escoriazioni e ho pensato di applicare PEG unguento, che ne pensa? Non so più che fare Inoltre ho queste desquamazione anche ai lati del naso, cosa applico? Grazie mille
  6. Buongiorno Dott, posso applicare la Lenitiva anche qui? (Tranne su quella zona ancora escoriata che uso Peg Unguento)
  7. Dott, mi scusi ma c’è solo un esempio di ricetta..qui nessuno vuole prescrivermi il PP come posso fare? Grazie mille
  8. Dott, buonasera volevo dirle che ho chiamato alcune farmacie galeniche e mi hanno detto che per acquistare la soluzione di P.P c’è bisogno della ricetta, ma il mio dermatologo non vuole prescriverla, sul sito c’è una ricetta da poter presentare? Grazie mille!
  9. Dott, scusate.. applicando la crema Lenitiva la pelle si secca ma è ugualmente arrossata..come procedo? Mica posso già applicare Dermiticol? Inoltre prude un casino. Grazie infinite!
  10. Salve Dott, non so più cosa applicare su queste braccia e sul collo che vi è una continua secchezze e rossore insieme al prurito.. non lavo mai queste zone! Posso applicare crema Lenitiva? Grazie mille
  11. Salve dottore, mi è arrivato il PEG unguento che utilizzerò solo di sera sulle lesioni, ma quando mi si formano le croste e pellicine, passando le mani sia sulla zona tra il naso e la bocca e sulle palpebre vanno via, mica è un problema? Inoltre volevo sapere se per togliere le pellicine posso usare l’Unguento estremo emolliente Ho acquistato anche crema Lenitiva per le zone del corpo non arrossate o screpolate! Grazie mille!!
  12. Salve dottore, purtroppo ancora deve arrivarmi PEG unguento e la Crema Lenitiva per cui non sto applicando nulla, ma sulla bocca tira molto essendo parecchio secca, le palpebre prudono..come posso aiutarmi? Grazie mille !!
  13. Dottore mi scusi, questa è la situazione attuale delle mie palpebre, bruciano e prudono molto. Cosa posso fare?
  14. Grazie mille, dove ci sono le screpolature tipo palpebre, applico PEG unguento?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.