Jump to content

Dani0318

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Dani0318

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No non sto applicando nulla, unica cosa è che i miei occhi lacrimano tanto non so se sia un problema questo. Stamattina mi son svegliata con un forte prurito, mi sono grattata e son diventata così. Non credo di essere l’eccezione ma capite che ogni giorno vai a letto con la speranza che il giorno dopo vada meglio e invece pare sempre peggio e quindi ti chiedi se forse stai sbagliando qualcosa. Che dire proverò ancora a resistere.
  2. Stamattina prurito assurdo e sono di nuovo molto rossa. Vi assicuro che la foto non rende. Sto iniziando a perdere le speranze.
  3. Salve, volevo chiedervi ma è normale che io dopo due mesi sia ancora in queste condizioni? Non bagno e non applico creme dal 21 febbraio, ma non mi sembra di vedere miglioramenti. Continuo a non lavare e non applicare nulla? O devo procedere in un altro modo? Vi ringrazio per la pazienza.
  4. Salve, oggi mi sono svegliata e la situazione è nettamente peggiorata. Ho gli occhi rossissimi la foto non rende bene . Inizio a perdere le speranze .
  5. Va bene grazie. Spero di aggiornarvi presto!
  6. Salve Professore , volevo aggiornarla sulla mia dermatite. Ancora oggi non bagno e non metto nulla sulle palpebre e nel contorno occhi. Sto prendendo un po’ di sole e a oggi sento molto meno prurito. Gli occhi però sono molto screpolati e sembrano pieni di rughe sia sopra che sotto. Sono ancora in dermatite? Continuo a non applicare nulla? Grazie
  7. Salve dott. Monti, la situazione a oggi è questa. Continuo a non lavare e a non applicare prodotti? Crede che La pelle rugosa sparirà con la guarigione della dermatite? Grazie
  8. Grazie Professore. Un altra domanda. Ho ordinato la crema lenitiva della most e il lip lap. Per ora non li applico? E all’interno degli occhi si formano dei filamenti. Dipendono sempre dalla dermatite atopica?
  9. Salve Professore, è dal 21 febbraio che ho una dermatite oculare . Il dermatologo mi ha detto di mettere Elocon crema ma trovando online il forum dermaclub ho deciso di non applicarla e seguire i suoi consigli. Non bagno gli occhi dal 25 febbraio ormai , ma la situazione non mi sembra migliorata. Secondo lei continuo così. Ho 38 anni e inizio veramente a disperarmi a vedermi in queste condizioni.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.