Jump to content

Moira

Utenti registrati
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Moira

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La ringrazio la crema 2S ha funzionato alla perfezione. Volevo rivolgerle un’altra domanda sempre riguardante il viso, premetto che ieri sera ho dimenticato di applicare la crema lenitiva e che oltre quella applico solo l’argillina sole il giorno e continuo a lavarmi con sola acqua, ho notato che mi sono spuntate dinuovo alcune microcisti su fronte e zogomi e ho un po’ di bruciore a cosa può essere dovuto ? Premetto che sono in periodo mestruale e sto anche prendendo un integratore per la cistite ma non credo possa influire con il disturbo. Può essere per caso che io sia allergica alla saliva sul pelo del mio gatto ? Lui a volte si sfrega sul viso per qualche coccola. Scusi l’insistenza ma fin ad ora non ho mai avuto peggioramenti anzi solo miglioramenti grazie ai suoi consigli.
  2. Buonasera dott Monti per quanto riguarda lo “struccarmi” mi riferivo proprio al lavare a fine giornata l’argillina sole, mi sembra di aver capito però che basta lavarmi con acqua. Volevo inoltre chiederle posso usare la crema lenitiva sotto le ascelle ? Le allego la foto così capisce il motivo, credo comunque sia causato dallo sfregamento e sudore visto che iniziando il primo caldo lo si fa più. In caso mi dica lei cosa usare .
  3. Va bene, le sono grata infatti per l’aiuto e la pazienza. Quindi posso già usare gli altri prodotti Most o aspetto ancora un po’ ? In caso come struccante che prodotto dovrei usare?
  4. Buonasera dott. Monti è passato un mese da quando ci siamo sentiti l’arrossamento è ancora presente e ho qualche fastidio ancora dopo la doccia, sto usando sempre crema lenitiva Most solo la sera e mi lavo con sola acqua. Lei cosa ne pensa ? Continuo così? È ancora presto per applicare gli altri prodotti Most ?
  5. Va bene, la ringrazio moltissimo.
  6. Buongiorno prof.Monti la crema è da usare solo su guance e fronte oppure posso usarla su tutto il viso ? Inoltre volevo chiederle se fra tre settimane/un mese sarà possibile usare, occasionalmente, fondotinta e struccante della Most, avendo dato una sbirciata sia al forum che alla linea, per coprire le occhiaie di cui a volte soffro.
  7. Buongiorno prof.Monti, con oggi sono 3 settimane di digiuno cosmetico, prurito e bruciore sono ancora presenti, più che altro con il cambiamento di temperatura , con il vapore della doccia oppure se sudo, non con la stessa frequenza di prima, molto meno. Gli allego la situazione attuale e aspetto risposta sul da farsi.
  8. Buonasera Prof. Monti, scusi se la disturbo, volevo chiederle un’altro consiglio, ho notato che esponendo la pelle al sole, sopratutto sulla fronte, il bruciore si intensifica è normale con il mio problema ? Dovrei evitare quindi di espormici ?
  9. Grazie infinite professor Monti seguirò il suo consiglio. Vorrei aggiungere solo un’altra cosa che mi sono dimenticata, oltre al prurito e bruciore la pelle tende anche a spellarsi ma a questo punto credo sia anche questa una reazione collegata all’uso delle creme. La ricontatterò e spero vivamente di risolvere. Buona serata e ancora grazie,Moira.
  10. Buonasera, ho un problema riguardante il mio viso, nello specifico su guance e fronte, da quasi un mese mi son comparsi dei brufoletti e arrossamento leggero delle zone con prurito e bruciore e una sensazione di calore. Premetto che ho sempre avuto una pelle sensibile e mai brufoli eccessivi se non nel periodo mestruale. Mi sono recata quasi subito in farmacia e mi è stato detto che potrebbe essere un’irratazione da mascherina, di lavarmi il viso con un’acqua macellare con acido ialuronico idrolizzato anziché con acqua e detergenti comuni, e due creme lenitive da applicare sia mattina che sera (toleriane sensitive creme e epiactive azione riparatrice) . Ho avuto un leggero miglioramento della zona durante quest’ultima settimana, sia bruciore che prurito sembravano quasi scomparsi, invece stasera sento ancora la pelle che brucia. Vorrei avere un parere su cosa possa essere per davvero e cosa dovrei usare. Mando sia le foto di inizio marzo che quelle di stasera. Grazie anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.