Jump to content

ChiaraBi

Utenti registrati
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About ChiaraBi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno professore. A distanza di molti mesi la situazione è più o meno la stessa. In caso di calore poi la linea è proprio rossa. Quanto devo aspettare ancora? Resterò così?
  2. Salve, Purtroppo sto affrontando un periodo da stress post traumatico e mi sono "fissata" sul rossore del volto. A marzo ho avuto una reazione alla mascherina, poi, passato. Io continuo a vedere cose sul volto che la mia famiglia dice che non ho. Che sono normale ecc... Purtroppo soffro anche da rossore in volto quando sento caldo o mi vergogno, mi vedo rossa e mi viene il panico. La mia domanda è: se avessi una patologia alla pelle, da fuori si dovrebbe vedere. Giusto? Tutti mi dicono che non si vede nulla, ma io mi vedo del rossore e venuzze che spariscono da una parte e compaiono da un'altra. Non lo so. Sono molto avvilita.
  3. Salve, Da sempre mi compiono queste macchie di pelle secca, sotto si vede la pelle a grinze e sopra rossa, tipo spaccatura. Sulla caviglia, avambraccio, palpebre, zigomo. Se applico la crema brucia, altrimenti sono asintomatiche. A volte bruciano un pochino. Dopo un po' se ne vanno e ritornano in posti diversi.... Cosa sono?
  4. Salve, Ho questa macchia rossa comparsa all'improvviso vicino la tempia, con tipo dei punti sottopelle in rilievo. A volte brucia. Cosa può essere? Sto applicando lenitiva
  5. Buonasera, soffro da sempre di chiazze rosse, soprattutto in viso che bruciano e dopo un po' se ne vanno. Ho sempre pensato sia dermatite atopica, ma non ho prurito, ma bruciore. È possibile DA senza prurito? Grazie mille
  6. Il punto centrale sembra stia scomparendo, mentre è presente una venuzza marcata, le altre meno. Collasseranno successivamente?
  7. Quale è il miglior trattamento per angioma? Dopo quanto tempo si valuta se farlo trattare o no?
  8. Buongiorno, da tre giorni ho un angioma stellato comparso sotto l'occhio sinistro. Comparso improvvisamente. All'inizio pensavo a un pizzico di zanzara ma non va via. Regrediscono spontaneamente dopo mesi o serve del trattamento?
  9. Buongiorno, mi è stata riscontrata pelle asfittica. Ho i porti dilatati, pelle giallastra, secca in superficie ma unta allo stesso tempo, con brufoletti e comedoni (aumentati con l'uso della mascherina) Con l'uso della mascherina mi si è arrossata, brucia e pizzica. È "impazzita". Cosa devo fare? Sto mettendo da un mese crema lenitiva e solo acqua per lavarmi.
  10. Lavando con sola acqua e crema lenitiva la sera ho la pelle che tira e brucia e a tratti rossa, che aumenta con calore e stati emotivi (preciso che la mia pelle è già secca di suo). Da molto fastidio, anche le labbra sono molto secche. Continuo così per quanto tempo? C'è qualcosa che possano alleviare questi sintomi o è un bene?
  11. Grazie professore. Crema lenitiva mi secca molto la pelle e forma una specie di farina bianca. Continuo per un po' di tempo a utilizzare SOLO quella o posso aggiungere una crema nutriente? ( Quelle idratanti mi seccano la pelle)
  12. Questa è la mia pelle (a volte più, a volte meno rossa). Mettendo solo lenitiva è molto secca e tira. Inoltre, il sole ora scotta, se è rosacea ho paura di peggiorare la situazione senza crema solare.
  13. Buongiorno Professore. Sto seguendo il suo consiglio. Tra qualche giorno la aggiornerò. Grazie mille
  14. Salve dottore, È da due mesi che la pelle del viso è arrossata, brucia a tratti e tira. Il rossore si accentua con calore e con la mascherina. Ho la pelle del viso molto secca. Posso usare la crema lenitiva per sfiammare?
  15. Buongiorno Professore. Quindi sono capillari che si riassorbiranno?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.