Jump to content

Maria95@

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Maria95@

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno,siccome mi è molto difficile recarmi a Milano per una visita con il dott. Monti, mi chiedevo se a Napoli c'è qualche dermatologo o centro che possa seguirmi nel percorso di micropeeling. Ho un po' di paura ad iniziarlo da sola...
  2. Buonasera, Il trattamento micropeeling aiuta anche ad attenuare le macchie post brufoli?Posso iniziarlo d'estate? Ho notato che d'estate aumentano notevolmente i brufoletti sotto pelle sulla fronte . A cosa è dovuto? Grazie
  3. Buonasera, Siccome ho letto pareri discordanti, vorrei sapere se secondo voi il sole fa bene ad un viso con acne e macchie post acne. Le peggiora o migliora? E il peeling è sconsigliato d'estate?
  4. Buongiorno, Dopo che Ho finalmente capito che è stato lo stress a causarmi un forte blocco intestinale e brufoli sul viso, ho iniziato ad assumere dei probiotici, i quali mi hanno inizialmente fatto uscire ancora più brufoli sulle guance, come una sorta di sfogo. Finito di assumerli, i brufoli si sono calmati e non ne escono più molti e la pelle diventata più liscia. Quindi la mia domanda è: è possibile che i brufoli siano causati da squilibri intestinali a loro volta causati da stress? Ho fatto bene a prendere questi probiotivi? Non riesco a capire bene la correlazione, anche perché i due dermatologi da cui sono stata non mi hanno mai chiesto se avessi problemi intestinali, prescrivendomi antibiotici che io non ho voluto prendere. Adesso ho delle macchie lasciate sul viso e la pelle comunque grassa con qualche brufolo che compare ogni tanto. Vorrei provare il micropeeling ma ho paura di ritornare alla situazione dello sfogo. Cosa mi consigliereste di fare? Grazie infinite dell'attenzione e del vostro lavoro di informazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.