Jump to content

Fleur

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Buongiorno Sto seguendo i vostri consigli e applico la crema 2s Most la sera da piu di due settimane. Il dito fa molto meno male, ma a livello estetico è uguale, gonfio alla base e l'unghia non cresce. Intravedo l'inizio di una nuova unghia che cresce al di sotto. I miei quesiti sono: 1) Come funziona la guarigione di questa psoriasi ungueale da lei citata? 2) Per quanto tempo devo continuare ad applicare la crema 2s Most? Ringraziandovi sempre per il vostro lodevole contributo e in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
  2. Buongiorno gentilissimi. Da due mesi inoltrati l’unghia non cresce, è più scura ed é come infossata. La pelle intorno la base è gonfia, rossa e dura. Dolorosa al tatto. Alcuni giorni fa meno male, altri giorni più male quando cammino o a riposo. Sotto consiglio di un medico e di un podologo ho alternato pomata econazolo, aureomicina, trosyd e pediluvi con acqua e bicarbonato ma il quadro non è cambiato. Ricordo mesi fa di aver utilizzato per un lungo periodo delle scarpe che non usavo da tempo e averle sentite stranamente strette. Potrebbe aver influito? Per favore cosa mi consiglia di fare? Sono lontana da casa e desidererei tanto avere un vostro riscontro. Grazie mille anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.