Jump to content

JeanValjan

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About JeanValjan

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno professore, da qualche giorno ho un’irritazione sul glande che si estende al risvolto interno del prepuzio e che si presenta come in foto, con dei puntini rossi leggermente in rilievo. Principalmente mi provoca prurito. Le segnalo che nello scorso weekend ho praticato un’intensa attività sessuale, sia con preservativo che senza, mi chiedo per questo se possa essere una reazione allo sfregamento col lattice o legata al contatto con la mucosa vaginale. Al momento la mia compagna non presenta sintomi. la ringrazio anticipatamente
  2. La ringrazio, secondo Lei come può essersi formato l’ematoma? Non ho subito traumi
  3. In zona intima ho un piccolo neo che è spuntato fuori qualche anno fa. Inizialmente si trattava di un piccolo puntino nero (identico a quello che vedete più a destra nella foto: anch’esso è sbucato di recente); col tempo il nel è cresciuto fino a diventare la grossa escrescenza che vedete in foto. Dopo un anno ha smesso di crescere e si è stabilizzato: è stato allora che altri puntini neri sono sbucati intorno in quella zona, per ora nessuno di essi è cresciuto come quello in foto. A settembre 2020 mi reco dal medico di base, mi viene detto che si tratta di un semplice neo e che non serve intervenire. L’altra sera ho notato una macchia rossa al di sotto del neo (spero si veda dalla foto). L’arrossamento deve trovarsi al di sotto dell’epidermide, dal momento che il contatto con la superficie non mi provoca fastidio. Così a occhio ricorda un ematoma o piuttosto un’infiammazione. Devo preoccuparmi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.