Jump to content

Miki99595

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Miki99595

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono andata a 2 o 3 dermatologi e mi hanno dato di fare la cura per la couperose, che non ha mai funzionato, ho fatto gli esami per il lupus e per le allergie ma è risultato tutto negativo. Ho usato il latte avene e per couperose ma ho notato che mi irrita e mi fa uscire i rossori e delle chiazza rosse,forse perché anche se ora la pelle è sensibile, la mia è anche grassa quindi quali sono i prodotti indicati per me, io non lo so. L'ultimo dott. mi ha detto di non mettere nulla se non la protezione. Ho praticamente un problema alla zona sinistra del volto, si arrossa o compaiono delle macchie, mi da fastidio, rossore e irritazione.. Credo sia dovuto al trattamento tca che ho fatto 2 anni fa che mi ha sensibilizzato la pelle e diventata troppo delicata, cosa che prima non era, infatti il sole mi da fastidio al volto, e fino al petto, il calore anche mi da fastidio, mi prende anche l'orecchio sinistro che diventa rosso fuoco.. Qualcuno mi può aiutare, consigliare un buon dermatologo che mi aiuti (abito in provincia di bari)
  2. Grazie dottore comunque mi hanno diagnosticato la rosacea teleangectasica perché si infiamma ma solo il lato sinistro(strano anxhe per i dottori) e si vedono dei capillari con il macchinario.. inizialmente il rossore andava e veniva ma adesso invece persiste e da calore e diventa gonfio se non faccio gli impacchi, non riesco neanche a dormire la notte.. Se sono vicino a fonti di calore peggiora.. Io non so di cosa si possa trattare alla fine, qualsiasi prodotto la pelle lo rifiuta perché si irrita. Io comunque ho fatto 2 anni fa un trattamento forte cioè il tca e da quel momento la pelle si è sensibilizzata, sarà stato il tca? Poi da quando ho questo problema, anche I capelli presentano un problema, cioè la forfora che non sembra andare via ho provato ducray shampoo, bionike e quelli commercializzato, ma niente. Cosa mi consiglia?
  3. In realtà questo sfogo ce l'ho da 4 mesi più o meno, e i prodotti li ho usati per 3 settimane.. Quindi non so cosa dovrei fare io sto lavando il viso con acqua e faccio gli impacchi di camomilla, ma non risolvo nulla.. Cosa posso fare? Grazie
  4. Mi hanno diagnosticato una rosacea teleangectasica, I prodotti che mi hanno dato sono latte detergente avene, lenderm forte crema, lenox compresse, roseliane cc cream, save rose crema, diciamo che andava meglio ma poi ho dovuto applicare carelimus che mi ha peggiorato la situazione e adesso non sto mettendo nulla.. Mi avevano detto ieri su questo sito che non è rosacea, vorrei chiedere cos'è per voi e cosa posso fare?
  5. Mi è stata diagnosticata un acne rosacea teleangectasica, 2 anni fa ho fatto il tca per eliminare un acne comedonica che mi era apparsa da pochi anni, dal quel trattamento la mia pelle si è sensibilizzata e a distanza di ben 2 anni adesso è peggiorata. Il mio viso presenta la guancia sinistra che diventa rossa e calda, e ora vedo nuove macchie rosse come in foto.. a destra non c'è nulla, oltre le vecchie macchie di brufoli, anche se ora sembra che stiano spuntando altre macchie rosse così all'improvviso cosa faccio?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.