Jump to content

ferni83

Utenti registrati
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About ferni83

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera, pubblico un aggiornamento della situazione rispetto al precedente dell'1 settembre. Vorrei sapere come devo comportarmi rispetto alla cura finora adottata, basata sull'utilizzo della crema most 2s. La ringrazio per la disponibilità, un cordiale saluto.
  2. Buon pomeriggio professore, continuo a documentare il mio percorso con un nuovo scatto, e le chiedo come devo procedere nella cura, grazie. Un cordiale saluto.
  3. Buonasera professore, mostro l'evoluzione dell'unghia. Segnalo che dopo qualche giorno di mare parte dell'unghia sollevata si è distaccata. Nel frattempo continuo con crema 2s ed esposizione al sole. Un cordiale saluto.
  4. Buon pomeriggio professore, le sottopongo l'evoluzione della situazione. Ricordo che sto esponendo al sole e trattando la zona con crema Most 2S. A tal proposito vorrei chiederle se la crema può essere applicata anche in prossimità della cuticola, grazie. Un cordiale saluto.
  5. Buonasera professore, ho seguito il suo consiglio di esporre l'unghia al sole, e adesso la situazione è come la vede in foto. Crede che l'unghia stia crescendo sana alla base? La ringrazio per la disponibilità.
  6. Buongiorno, scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema relativo all'unghia dell'alluce del piede sinistro. Da diversi anni l'unghia cresce con una frattura orizzontale a tutta lunghezza e appare sollevata e sovrapposta ad una unghia sottostante. All'esito di una visita dermatologica mi è stata diagnosticata un onicodistrofia con prescrizione di Trosyd onicodistrofie. Vorrei avere un vostro parere riguardo alla situazione attuale dell'unghia. Grazie, un cordiale saluto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.