Jump to content

Aborinis

Utenti registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Aborinis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Devo andare da qualche figura competente come un dermatologo o è possibile fare da sè?
  2. Grazie della risposta, le dico una domanda che mi sono posto, nel momento in cui ho 20 anni queste cicatrici tendono a scomparire o almeno “attenuarsi”? Oppure è necessario il needling verticale come da lei consigliato? grazie mille e mi scusi nuovamente il disturbo
  3. Salve dottore, durante la mia adolescenza ho avuto il vizio qualche volta di schiacciare i brufoli sulle guance ed oggi all’età di 20 anni, mi sono rimasti alcuni segni, come da immagine in allegato. ha qualche consiglio per rinnovare la pelle del viso? grazie mille
  4. Grazie mille dottore, la crema è quella della most?
  5. Dottore , questi graffi passano da soli?
  6. Salve, circa un mese fa mi è uscito un brufoletto sul viso, vicino la tempia, però a distanza di un mese e qualche giorno questo brufolo rimane con un puntino bianco e non se ne va. E' dovuto a qualche problema? Metto in allegato la foto.
  7. Le mostro una foto del punto dove mi viene principalmente il prurito. come può vedere si formano delle righe rosse quando ho il prurito, a cosa può essere dovuto? c’entra qualcosa l’allergia al cane e gatto con il prurito?
  8. Grazie della risposta dottore, le dico però che mi viene anche quando sono in stato d'ansia oppure quando faccio attività fisica, probabilmente il calore mi provoca il prurito, può essere ?
  9. Salve, chiedo aiuto per un problema che mi affligge da quasi 6 mesi a questa parte. Da 6 mesi soffro di un forte prurito che mi viene principalmente su schiena, petto, coscia e tempie, maggiormente quando sono sotto il sole e vi dico di più, anche quando ho uno sbalzo di umore come ansia mi viene forte. 2 mesetti fa decido di rivolgermi ad un dermatologo con la quale mi diagnostica una follicolite recidivante e Dermatite irritava da contatto, con una terapia di Dalacin C, che ancora continuo a prendere, e tinset la sera. Il problema sembra migliorare ma ora mi viene solo quando sono sotto il sole ed è così forte che mi devo assolutamente grattare. Il dubbio mi viene nel momento in cui sono sotto effetto di un antistaminico non mi viene il prurito, quindi presumo dovuto ad una allergia o cosa? Chiedo un eventuale aiuto su alternative. Grazie Mille.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.