Jump to content

Elisa1717

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Elisa1717

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono Elisa e ho 27 anni. Come l'anno scorso, quest'anno mi è successo un'altra volta. Inizia tutto con dei puntini colore viola sotto la pelle, poi si ingrandiscono e formano tipo un ulcera. Non fuoriesce sangue, ma rimane così con quel colore viola (tipo una botta) per giorni fino a non farmi più piegare il dito. Non mi fa spira. Ho trovato rimedio con un balsamo alla calendula 2/3 volte al giorno da applicare proprio sulla zona colpita, sembra che la crema fa seccare la "macchia e man mano chiude la ferita. Premetto che ho sempre mani e piedi freddi in inverno. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente per la risposta
  2. È da circa più di un mese che ho problemi alle dita delle mani. Inizialmente è iniziato con il rossore, poi su alcune sono spuntate delle macchie come un ematoma (quest'ultimo, vede foto, ha fatto la crosticina). Ho sempre le mani fredde, se le riscaldo le dita si gonfiano e non riesco a fare il pugno. Cosa potrebbe essere?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.