Jump to content

Milve

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Milve

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, vorrei sapere se, essendo uscita la nuova glicocrema viso, nel trattamento micro-peeling c’è lo stesso effetto utilizzandola al posto del glicosal o meno. Ho 29 anni. Grazie mille!
  2. Non ci siamo capiti e mi scuso, dovevo specificarlo nuovamente, il laser lo avevo già fatto, prima di chiedere consiglio qui. Ho scritto qui sul forum proprio perché quell’intervento e il mio dermatologo non mi erano stati di aiuto. Ora ho soltanto aggiunto le foto che nel primo messaggio non si erano caricate, quelle allegate nel primo messaggio erano di come si presentava la lesione prima del laser e le avevo messe per poterle far vedere chiaramente il granuloma. Se rilegge il primo messaggio con le nuove foto, ne troverà il senso. Mi spiace per la confusione. Tengo conto del suo consiglio e per questo ho aggiunto le foto di come si presenta il granuloma ora, di modo che mi possa dire se la diatermo coagulazione, che mi ha consigliato, è idonea anche in questo caso particolare e se conosce/consiglia il trattamento con il sale. Mi scuso ancora per la confusione, non era mia intenzione farle perdere tempo
  3. Salve, noto ora che le ultime foto non erano state postate. Ora, dopo il laser, il granuloma si presenta così, come fosse sottopelle o in una bollicina. È normale questo tipo di evoluzione della lesione? E la diatermo coagulazione è indicata anche in questo caso? Ho letto inoltre, nella letteratura scientifica, di un grande successo con l’impiego del sale. Lei che ne pensa?
  4. Milve

    Rash

    Salve, da Marzo ho smesso di radere la zona poiché mi sono comparsi una serie di rash pruriginosi sulla gamba destra, (pensavo fosse follicolite da rasatura). A Maggio ancora non passava e ho visto che non andava molto d’accordo con l’acqua, perciò ho pensato potesse essere una dermatite irritativa (sempre per la rasatura?), quindi ho fatto attenzione a non bagnare la zona e ho applicato una mousse all’ossido di zinco, 2 volte al giorno. La situazione era decisamente migliorata (rash molto meno rosso, meno ruvido) ma una volta terminato il prodotto la situazione è uguale, anzi addirittura il rash si è allargato quindi inizia a diventare effettivamente fastidioso. Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare? Grazie mille per il vostro aiuto — in allegato le foto a Marzo e ora (caviglia peggiorata, gamba migliorata)
  5. Salve, Mi hanno asportato con laser quello che ho ipotizzato fosse un angioma rubino o un granuloma piogenico (il dermatologo da cui sono andata non me lo ha detto). Dopo l’asportazione però ha continuato a crescere sembrerebbe sotto pelle e ora è come nelle ultime due foto. Non fa male, ha perso solo un po’ di “acqua” poco tempo fa, per 2-3 giorni. È normale che sia progredito così? Cosa sarebbe di preciso e come potrei toglierlo definitivamente? Grazie mille.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.