Jump to content

Enry

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Enry

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve dott. Monti, da oltre un mese mia figlia segue la sua terapia con Peg Unguento e detersione con permanganato di potassio (mai acqua) per provare ad uscire dalla fase acuta. Sulla pelle del viso (come può apprezzare dalla foto allegata)non sono più presenti lesioni ma la pelle e’ rossa ed è’ più spessa al tatto. Per via degli esami la ragazza non riesce ancora ad esporsi al sole con continuità’. Cosa ci consiglia? La ringrazio per la sua disponibilità.
  2. Buongiorno dottore, stiamo procedendo con la terapia a base di Peg Unguento e lavaggio a secco con permanganato di potassio. Dopo una settimana di cura la situazione del viso di mia figlia è quella che vede nelle foto allegate (guancia sinistra è guancia destra).Andiamo avanti così oppure va cambiata terapia? Nel frattempo abbiamo acquistato anche il Lip Lap per le labbra e funziona bene. Attendo sue, grazie come sempre per la gentilezza.
  3. Buonasera dott.Monti, mia figlia sta seguendo terapia per dermatite atopica con Peg Unguento la sera e utilizzo del permanganato di potassio per disinfettare parti arrossate. Inizia anche a prendere sole. Volevo chiederle questo: essendo soggetto fortemente allergico da un paio d’anni prende il vaccino Sublivac. Lei consiglia di sospenderlo? E poi in caso di forte allergia può prendere l’antistaminico? Attendo suo parere. Grazie
  4. Buongiorno dottor Monti, le ho scritto qualche giorno fa per la forte dermatite atopica che da qualche mese ha attaccato anche il viso di mia figlia creandole notevole imbarazzo. Abbiamo applicato per due sere un po’ di Peg Unguento e la situazione ora è’ quella che può notare in foto. Come dobbiamo procedere per riportare il viso ad una condizione accettabile? Mia figlia è sfiduciata... Inoltre lei ha consigliato di prendere sole. Credo senza mettere nulla sul viso. E dopo l’esposizione come va trattata la pelle? Attendo notizie al più presto. Grazie
  5. Salve dottore, mia figlia di 14 anni e’ affetta da anni da dermatite atopica. È’ un soggetto allergico e inizialmente la dermatite era localizzata dietro le ginocchia (quasi sparita) e all’interno delle braccia. Da qualche mese ha il viso molto compromesso come da foto che allego. Ha usato diverse creme anche a base cortisonica, ma il problema più delicato e’ il viso anche per ragioni estetiche e non stiamo riuscendo a trovare rimedio efficace. Le chiedo quale terapia può essere utile per limitare il forte rossore. Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.