Jump to content

JULY

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About JULY

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JULY

    psoriasi piedi

    Buonasera la signora ha sospeso i farmaci e sta utilizzando i prodotti che lei ci ha indicato, il permanganato lo ha iniziato ad usare da fine giugno, lo applica circa due volte al giorno; le pomate ( s2 e peg ) le usa già dai primi di giugno, c'era stato un miglioramento ma ora da tre settimane circa sono tornati i tagli, i piedi sono gonfi e fanno male quando cammina, cosa si può fare? come procedere ? restiamo in attesa di un suo parere, grazie . Allego qualche foto. PHOTO-2021-07-22-19-49-15_2jpg
  2. JULY

    psoriasi piedi

    Salve, le scrivo da parte di una signora sessantenne che da circa 6 mesi ha problemi ai piedi , ha fatto varie visite e le hanno dato più diagnosi, l'ultima che è psoriasi, applica una schiuma a base di cortisone (non ricordo il nome) le hanno prescritto l'assunzione di un farmaco che si chiama Zorias. Ho letto con attenzione l' articolo sul cortisone e i danni che provoca, il farmaco Zorias che le hanno prescritto da bugiardino mi sembra molto forte. La signora è disposta alla sospensione della terapia attuale per proseguire con le indicazioni che ci può dare. Ha un forte problema di prurito che ora si è diffuso a tutto il corpo. Una volta sospeso cortisone e farmaco può usare il Permanganato di potassio già da subito o deve aspettare ? Quale sarà poi la prima crema da applicare ? ( così intanto la acquisto). Le allego una foto del piede per una sua opinione sulla diagnosi, non ho la foto delle mani ma posso dirle che sono molto secche e squamate. Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.