Jump to content

Giuliofi8

Utenti registrati
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Giuliofi8

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi dottore cosa consiglia per favore ho bisogno di risolvere questa cosa
  2. Qualcuno sa aiutarmi sono disperato 1 anno così, solito ciclo i brufoli tri si sgonfiano le macchie si attenuano e poi ricompaiono i brufoli e così via. Mi hanno prescritto di tutto, eritromicina, tretinoian, efacti ecc … SPECIFICO SOLO GUANCIA DESTRA
  3. Buonasera a tutti, da circa 1 anno e mezzo sulla mia guancia destra si propongono e ripropongono piccoli brufoli lasciando poi segni che a tratti si schiariscono e poi si intensificano a seconda dei periodi. Ho effettuato diverse visite specialistiche con somministrazione di eritromicina, tretinoina ecc ma il problema sembra non lasciarmi andare. Ad oggi la situazione è: Area coinvolta circa 2-3 cm di guancia Colorito tenue (nessun arrossamento) Piccole macchie/ segni post brufoli Secchezza della guancia Scusate in anticipo se non sono stato chiaro in alcuni passaggi. Sono veramente disperato. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
  4. Buongiorno aggiornamento. Macchie leggermente attenuate ma difficili da mandare via
  5. Grazie dottore quindi non consiglia nessun tipo di crema o altro per il mio caso ? Giorno per giorno vedo le macchioline sempre più sbiadite
  6. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma spero tanto che qualcuno riesca veramente ad aiutarmi da una situazione che sembra ormai non lasciarmi più. Circa un anno fa mi sveglia con un brufolo e sottolineo uno sulla guancia. Purtroppo andando contro a quelli che sono i classici suggerimenti ossia di non toccarli mi sono ritrovato a distanza di così tanto tempo a dover affrontare una situazione di questo tipo. Vi spiego in breve il mio percorso (marzo 2020) presenza del brufolo, estate 2020 piccola macchia scura quasi impercettibile. Dicembre 2020 la situazione è degenerata come se avesse sfogato in quella zona tante piccole pustole. Ad oggi utilizzo eritromicina solo la sera. La situazione sembra molto sfiammata e le pustole sembrano proprio scomparse ma le macchie rimangono lì persistenti. Specifico che la zona coinvolta è SOLO la guancia destra.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.