Jump to content

Rosssana

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Rosssana

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie ma dato che sono tutti nomi farmaceutici di cui non capisco, gli ansiolitici credo che non ci siano nella lista vero? La trimebutina, sostanza contenuta negli antispastici non credo ci sia nella lista vero? Grazie dell'aiuto !!
  2. Soffro di colon irritabile con diarrea da tanto tempo, da un anno che ho l’orticaria so che non posso prendere tanti farmaci. Che cosa potrei prendere per la diarrea oltre ai probiotici ? Prima prendevo debridat un modulatore dell’ intestino ora non so se posso riprenderlo. Nella lista dei farmaci che non si possono prendere non ho visto gli ansiolitici, anche quelli si potrebbero prendere, sempre su prescrizione medica? Grazie!!!!!
  3. Buongiorno, da gennaio che ho l'orticaria, è circa un mese che la situazione si è calmata, e sto prendendo soltanto 1 antistaminico al giorno . Ultimamente ho dovuto fare 3 giorni di Zitromax per un’infezione al piede e purtroppo è ritornata però solo x qualche giorno. Ora purtroppo devo fare la cura di normix per l'intestino, ho timore che la situazione ripeggiori, come posso fare? Grazie
  4. Gentile dottore io non ho mai preso i fans, forse una decina di anni fa quando ho fatto un'estrazione di un dente. Per cui non vedo la correlazione con la mia orticaria, il mio gastroenterologo è la dermatologa mi hanno parlato invece della correlazione con il batterio, sono rimasta un po’ delusa dalla sua affermazione, grazie
  5. Buongiorno prof. Monti dal 15 gennaio che all’improvviso mi è venuta l’orticaria dopo che ho messo un olio di mandorle sul corpo, forse scaduto. Ho preso xyzal per un periodo di tempo con successo, dopo un periodo di 2 mesi non ha avuto più effetto. Il dermatologo mi ha fatto fare punture di Trimeton , e ATARAX. I ponfi sono aumentati e ho preso 2 derahist al giorno. Nel frattempo la gastroscopia ha rilevato l’helicoterpilori, mi è stato detto potrebbe essere la causa dell'orticaria. Devo far recedere un po’ l’orticaria per poter fare la cura dell'eradicazione del batterio, come posso fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.