Jump to content

Andreak

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Andreak

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La ringrazio innanzitutto per la gentile risposta! A questo punto mi consiglia di sospendere l'antibiotico Minocin? Ieri ho provveduto all'acquisto e la preparazione della soluzione Permanganato e ho provato ad usarlo al posto dell'acqua, inoltre ho acquistato anche l'unguento in previsione di un peggioramento giusto per averlo in caso di necessità. Ho notato un miglioramento stamattina e sono ottimista. Seguirò il suo consiglio per la 2S. La ringrazio tanto
  2. Buonasera,dopo diversi mesi di fai da te con il cortisone in viso per togliere la dermatite atopica zona periorale ( sono consapevole che sono da arresto) mi sono rivolta ad un dermatologo che mi ha prescritto efracea e rozex crema in quanto mi ha diagnosticato l'acne rosacea. Inizio la cura e dopo nemmeno 2 giorni mi sono riempita di pustole in ogni dove palpebre comprese. Mi sono spaventata quindi l'ho contattato e mi ha sospeso la cura dicendomi che è una reazione allergica al medicinale,prescrivendomi augmentin 2 al gg e bentelan 1mg 3 volte al giorno scalando fino ad arrivare alla sospensione(totale circa 15gg) dandomi anche pomata fucimix beta. Ovviamente finita la cura spazzatrice di ogni infiammazione ho iniziato a riavere i miei puntini e pustoli. Al che mi rivolgo ad una dottoressa allergologa/dermatologa che guardandomi mi ha detto che non era una reazione ad un medicinale la mia ma in effetto rebound da cortisone. Mi ha prescritto minocin 100mg 1 al giorno e fucidin pomata da applicare. Sono 5 giorni che faccio questa cura e come ha predetto la dottoressa il peggioramento è arrivato. Sto tenendo sotto controllo con la cura ma da una parte mi tira la pelle dall altra nascono pustole. Leggendo le sue risposte da giorni sul forum per le persone che hanno il mio problema,onestamente mi son venuti parecchi dubbi sulla mia cura nulla togliendo dalla serietà della dottoressa che non conosco ancora bene ma mi è sembrata molto competente. Essendo piena di medicinali ho un po' paura di prendere tutti questi antibiotici. Allego un paio di foto nella speranza che mi possa dare un suo gentile parere sul mio caso. Il primo è della prima esplosione scambiata per allergia all'efracea e la seconda di oggi. Cordialmente, Andrea
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.