Jump to content

Delizia87

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Delizia87

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ecco prof nuove foto. Grazie.
  2. Salve professore, seguo la scia di questo post per sottoporle le unghie degli alluci di mia mamma. Può giovare anche per lei l’applicazione della crema Most 2s? Grazie!
  3. Gentile Prof. Monti, Le scrivo per un problema dermatologico che ho appena riscontrato sullo scroto di mio padre ( 68 anni, paziente oncologico in terapia con Casodex 150mg a mesi alterni che assume in seguito a una prostatectomia radicale avvenuta ormai un anno e mezzo fa). L’operazione è andata molto bene, solo che ha lasciato come strascico una fastidiosa incontinenza che lo porta ad indossare pannolini Tena men -moderata assorbenza - per l’intera giornata. La contatto poiché ha lamentato la presenza di macchie piccole di sangue secco sul pannolino. Le allego le foto di questi puntini rossi che sembrano essere all’origine di tutto. Cosa potrebbero essere e come possiamo trattarli? Grazie anticipatamente!
  4. Buonasera Dottore, Le allego la foto dell’unghia del mio alluce sx. Anche io come molti utenti di questo forum appartengo al club dell’unghia psoriasica? Se così fosse domani vado subito a comprare most 2 s e cestino il trosyd smalto! Inoltre... forse per conflitto col secondo dito o per utilizzo di scarpe più strette (per diverse ore) che spingono contro gli alluci -e viceversa- mi ritrovo punti mirati del contorno dolenti. Approfitto dei sandali aperti e lascio sfiammare naturalmente oppure c’è qualche cremina specifica? Inoltre, leggo che bisogna bagnare il piede il meno possibile. Ma per una persona come me che fa un lavoro sempre in piedi e può necessitare di un pediluvio rigenerante....quale potrebbe essere la soluzione meno compromettente?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.